Show Posts - mettius

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - mettius

Pages: [1]
1
capisco davive grazie di avermi segnalato questi spot che provero' sicuramente..cmq io domenica andro' a ferruzzano con un amico se vuole unirsi qualcuno ? ben accetto, prensiamo di pescare con il vivo, cio? delle caiolette prese sul posto e innescarle con teleferica vive...sperando di beccare qualche serra...
se volete avere maggiori info specifico sullo spot per chi vuole unirsi chiedete pure..
Ciao a tutti

2
io ci sono raga sempre a fine settimana, ma li sarebbe bello anda col vivo, col cefalotto..eheheeh

3
a bagnara fa anche molte orate che io sappia, anche le spigole, causa allevamento la zona ? molto popolata, ma sono delle solite dimensioni tranne qualche bella botta di cu**.

4
si la conosco molto bene..ci vado spesso con il mio amico di battute di pesca...ma andiamo a fare un po di surf casting, non ci sono mai stato a pinning, c'? stato stanotte e stamane a ferruzzano il mio amico ma ha ricevuto un cappotto...a spinning personalmente mai provato, cmq un mio amico con me catturo' una bella spigola con il bibi di 2.1 kg, e con il koreano una di un kg.
credo sia uno buono spot.
Conoscete la costa viola?

5
certo non c'? problema..pero' voglio cambia i soliti posti...porto basta ne ho la nausea, ho pescato in tutti modi li..ma ora solo spinning...quindi gente che vuole unirsi ? ben accetto, ci facciamo una bella battuta di spinning...iniziate a consigliare posti...anche uno spot un po distante il fine settimana si potrebbe fare..
basta organizzarci cmq..io sono disponibile il fine settimana per trasferte ed infrasettimanali massimo villa, per motivi di lavoro..
ciao a tutti

6
certamente, io vengo sempre da quelle zone, l'ultima battuta l'ho fatta dietro il faro verde a villa piena di spigole, ma che non erano in caccia.
Cmq si, vengo spesso anche di fondo con americano rimini, per qualche sarago orata..
Cmq per adesso mi sto concentrando sullo spinning, ma la spigola voglio prendere, i cuda non ? nemmeno poi cosi' divertente, a reggio al porto ce n'erano tanti.
Cmq quando saro' dalle tue aprti mi faro' vivo qui e te lo comunichero'.

7
ITINERARI HOT SPOT DI PESCA / Spinning reggio calabria e provincia
« on: November 11, 2007, 18:05:52 »
Salve a tutti gente, questo ? il mio primo post su questo forum.
Innanzitutto complimenti per il sito.
Da circa 6 mesi pratico la pesca a spinning nelle zone di reggio calabria, ho battuto il porto insediando qualche barracuda ma niente spigole mai...sigh :?
Vorrei sapere da voi e da chi ha praticato questa pesca in queste zone se sa consigliarmi qualche spot interessante.
Premetto che amo l'avventura, infatti ho preso qualche bel cappotto verso roccella e ferruzzano facendo anche altri tipi di pesca, quindi accetto qualsiasi vostro consiglio su nuovi spot.
La mia preda ambita ? la spigola a spinning, che purtroppo ancora non ? arrivata.
Saluti a tutti
javascript:void(0);
GRAZIE

Pages: [1]