Show Posts - Ned

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - Ned

Pages: [1]
1
ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI / Re: Canna da viaggio
« on: June 10, 2011, 21:51:38 »

Grazie Oltremare,

anche le mie ricerche su internet erano approdate allo stesso risultato (sigh!), per ora seguirò l'opzione "attrezzi economici" del tuo suggerimento, così se va male piangerò più sommessamente.

ciao Ned

2
ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI / Canna da viaggio
« on: June 09, 2011, 12:15:07 »
Quest'anno mi sono riavvicinato alla pesca, ed ho dovuto ripartire pressoché da zero con l'attrezzatura. Ho iniziato con una Promessa 450 della Colmic abbinata ad un mulinello Exage 4000 FC ed ho iniziato ad impratichirmi con la tecnica del Beach Ledgering.  Purtroppo, vivendo a Milano e non amando la pesca d'acqua dolce, le opportunità di pesca sono limitate. A volte però, in viaggio per lavoro od altro mi capita di andare in luoghi appropriati per la pesca e vorrei approfittarne, ho bisogno però di attrezzature comode che possano stare agevolmente in valigia. Esistono canne da viaggio “adattabili” per la b.l. o la PAF? Mi sapete suggerire qualche attrezzo?

Grazie anticipate

3
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Mi presento
« on: October 05, 2010, 10:11:14 »

Saluto tutti,
pressochè senza esperienza, mi affascina la pesca in mare, malgrado al momento abbia poco tempo ed opportunità per praticarla (vivo in Lombardia). Sto cercando di farmi una cultura come precondizione per definire l'attrezzatura di partenza, conto di avvalermi della vostra collaborazione, e poi.... poter contribuire anch'io.
Grazie anticipate

Ned

Pages: [1]