Show Posts - scannetto88

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - scannetto88

Pages: [1]
1
PESCI E TECNICHE DI PESCA / tecnica divergente
« on: January 21, 2011, 23:05:21 »
ciao a tutti. spero che in questo nuovo topic potro avere belle conversazioni con chi come me utilizza questa tecnica del divergente(barchino, scannetto). vi posto la mia ultima cattura. spigola di un chilo e otto. cerano(brindisi). domenica 16 gennaio ore 10.
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

2
ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI / Re: il barchino col mare mosso
« on: January 09, 2011, 15:11:26 »
ciao. anche io uso il barchino o scannetto. a volte succede di incappare in un momento in cui il mare e pieno di alghe e pescare cosi e preticamente inutile. pero questo succede con condizioni particolari di mare e di posti. dovresti cambiare spiaggia se e una cosa che succede sempre.
 piuttosto mi chiedo per mare mosso che intendi? quanto mosso?

3
PESCA & FAI DA TE AUTOCOSTRUZIONE / Re: scannetto
« on: January 08, 2011, 22:51:40 »
ragazzi ho bisogno di un consiglio sullo scannetto. ne ho uno costruito da me che va bene ma con il mare abbastanza formato non regge l'onda. sono un falegname per cui me li costruisco io ma ne vorrei fare uno che regga bene con il mare mosso. mi sapreste dare una dritta su alcuni dettagli che potrebbero essere importanti per questa funzione? tipo delle proporzioni particolari o la grammatura della zavorra?

4
PESCA & FAI DA TE AUTOCOSTRUZIONE / Re: scannetto
« on: January 08, 2011, 15:36:29 »
c'e qualcuno che pratica la pesca con il divergente? vorrei chiedere qualche consiglio..

5
PESCA & FAI DA TE AUTOCOSTRUZIONE / Re: scannetto
« on: January 08, 2011, 15:29:16 »
ciao serra. ho letto la tua prima cattura. complimenti.. io per le spigole utilizzo il divergente. tre settimane fa una da due chili e due poi altre tre da un chilo. ma vorrei iniziare la tecnica dello spinning anch'io perche euna tecnica stupenda.

6
ciao, complimenti per le istruzioni pero io le ho seguite dettagliatamente ma i risultati sono stati deludenti. appena l'ho masso in acqua non aveva stabilita. alla prima piccolissima onda si e capovolto e non si e piu rimesso in posizione. il tuo l'haiprovato? come e possibile questa incongruenza?

7
PESCA & FAI DA TE AUTOCOSTRUZIONE / scannetto
« on: January 08, 2011, 14:30:59 »
ciao a tutti. mi sono iscritto da poco. sono di lecce equindi non calabrese ma vi faccio i complimenti per il sito e per quello che scrivete. i vostri consigli sono sempre utilissimi. mi presento: mi chiamo christian e la mia tecnica preferita e il divergente per i periodi invernali e in primavera il classico inglese col bigattino. insomma avrete capito che vado in cerca di spigole.

Pages: [1]