Show Posts - Soffyx

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Topics - Soffyx

Pages: [1]
1
SPINNING ATTREZZATURE / Power Pro usurato, perchè?
« on: April 28, 2012, 18:18:50 »
Salve a tutti ragazzi,volevo farvi una domanda su di un problema venutosi a creare oggi in pescata. Io ho una speedmaster e sul mulo ho il power pro 0,19 verde. ogni volta ritorno da una spinnata lavo tutto,canna, artificiali, treccia del muolo, mulo,tutto insomma. una volta asciugato il trecciato ci passo il silicone spray e lo poso,ovviamente faccio questo lavoro anche prima di pescare e pure sugli anelli della canna. oggi ho visto che il mio trecciato era bianco, come se fosse usurato, anzi lo era, tanto che si è spezzato. Secondo voi qual'è il motivo? Dove sbaglio?....grazie mille anticipatamente

2
Sera a tutti!
ho fatto il mio primo ritiro su internet di artificiali, ho fatto una bella spesa e mi piacerebbe avere un vostro parere.

Molix: Brugas col.acc., Finder Jerk col acc, Brigante col acc.
Aceldo: Metsuki sinking 13 cm, Serra pop, Mully, Super Shad tutti colori naturali.
Rapala: X-Rap Mare col acc.

cosa ne pensate? Grazie mille in anticipo

3
SPINNING ATTREZZATURE / Speedmaster 240 14/40 - Aernos 4000 FA
« on: February 23, 2012, 23:21:51 »
Buona Sera a tutti!!!...ho preso tutto!!!:):)Mi tremano le mani!!!tocco le cose con calma e cura come se fossere cose fragili e delicate,ASSURDO!!!:)...cmq volevo condividere con voi questo momento perchè è grazie a voi e a questo forum se mi è venuta la passione per lo spinnig!!!GRAZIE DI CUORE RAGAZZI,DAVVERO!!!..cmq veniamo a noi,ho preso una Speed master 240m 14/40,un Aernos 400FA,power pro 0,19,FC Sufix 0,40,e poi 5 artificiali(ne ho ordinati altri che devono arrivare,ma per la voglia di iniziare a spinnare per ora mi accontento di questi:))vorrei postare le foto che ho fatto ma non so come fare!!!...ragazzi non vedo l'ora di andare a mare e provare tutto!!!...Grazie ancora!!!

p.s. Vorrei farvi vedere gli artificiali per avere un vostro parere!!!come faccio a postare le foto???

4
Buonasera a tutti!!!è la prima volta che scrivo in questo sito ed è da poco che pratico la pesca all'inglese.Sto andando di solito a pescare al porto di Palmi dove ad occhio nudo,quando il fondale è ben visibile,si notano delle belle BESTIE(spigole) e pure Cefali.Pesco con una canna di 3metri,di solito faccio una montatura con:(FILO MADRE) nodino di lana,perlina,moscettone piccolo a cui attacco la penna 4+1,perlina ed in fine girella;(FINALE del 0.10) di 2metri senza pallini con un amo 18/20.Il fondale sarà 4m.SIGNORI NEPPURE UNA TOCCATA!!!INCREDIBILE!!..pesco con un solo bigattino e niente,ho fatto il finale più corto o più lungo e niente,grammo leggermente il finale e niente!!!ORAMAI STA DIVENTANTO UNA SFIDA!!!Ma per adesso non la sto vincendo io!!!:):):)...SI deve dire anche che il fondale è pien di alici che buttano i pescatori quando puliscono le reti,ma non è sempre così!!!...ACCETTO QUALSIASI CONSIGLIO!!!GRAZIE

Pages: [1]