Show Posts - Darko

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Topics - Darko

Pages: [1]
1
BEACHLEGERING & BEACHLEDGERING / cosa è andato storto?
« on: April 29, 2012, 15:39:55 »
ieri finalmente sono andato a pesca provando le montature a fondo a Belmonte....scendo dall'auto e mi ritrovo una  camionata di pescatori con una sfilza di canne da pesca!!!decido di fermarmi cmq ma do mezz'oretta si scopre che a 100 m dalla riva cera una rete interminabile NN SEGNALATA...visto che erano solo le 4.30 decidiamo di spostarci a 200m dopo questa rete ma tentantivo vano siamo rimasti li fino le 8!!!l'unico pesce è stata una tracina di piccole dimensioni successivamente liberata!!!eppure le  condizioni erano adatte!!!cera una bella scalata il mare era basso, l'esca che usavo erano coreani cn ami abberdan 8 e 10 e terminali 0.14!quello che mi chiedo è cosa ho sbagliato?

2
COSENZA / Pescare alla foce del Lao
« on: April 01, 2012, 16:46:39 »
salve a tutti volevo qualche consiglio per quando riguarda la pesca vicino questa foce...e vorrei provare sia a fondo che con la bolognese!!!ho cercato qualcosa su internet e mi hanno detto che come zona non pulula di prede!secondo voi?cm devo comportarmi una volta li?

Pages: [1]