Show Posts - raffy125

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Topics - raffy125

Pages: [1]
1
Salve a tutti come da titolo volevo sapere se qualcuno di voi ha un metedo per riconoscere l'arenicila buona cioè grossa quando la si acquista perché §pesso mi capita di comprare arenicola finissima e per questo ho cambiato parecchi negozi. Io so solo capire se è morta visto ke quando lo è l'arenicola non sta nella sabbia ma su mmemtre quando è viva nn si vede il che nn mi fa capire se e grossa o se è quell'arenicola fina che è impossibile da innescare come faccio a no farmi fregare? ? Grazie a tutti quelli che risponderanno

2
 calabriahttp://i.imgur.com/ZqtD8z5.jpgSalve ieri in una ci venivano dei braccialetti simili a gli star light ma molto piu' lunghi .. la domanda è questa siqualcuno li ha già provati che ne pensate potrebbero essere sostituiti gli star light cn questi braccialetti?

3
BEACHLEGERING & BEACHLEDGERING / pasturatore?? come utilizzarlo
« on: March 26, 2012, 18:00:56 »
ciao a tutti vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte

allora ho sentito parlare di pasturatore ho visto anke qualke foto ma nn so come realizzare una montatura con esso  ..con il pasturatore si possono pescare anke delle mormore ?? 


4
NORME E LEGGI SULLA PESCA / licenza di pesca
« on: March 25, 2012, 17:44:43 »
ma se una persona non a ancora 18 anni  deve pagare  qualcosa o fare  qualche licenza ..

5
PESCA A FONDO / TECNICHE PER GARE DI MATTINA A FONDO
« on: March 22, 2012, 14:10:34 »
TRA POCO TEMPO AVRO' UNA GARA DI PESCA QUALE MONTATURE USATE VOI ..
QUALI SONO PIU PROFICUE E QUALI ANKE PIU VELOCI DA UTILIZZARE ..
PS   SPERO METTERETE   DELLE IMMAGINI PER CAPIRE UN PO MEGLIO ....

6
PESCA A FONDO / mormore tutte le tecniche per catturarle
« on: March 20, 2012, 16:19:16 »
ragazzi o bisogno di aiuto  su altre tecniche di pesca sulle mormore perchè utilizzo la montatura a due ami con piombo fisso e gli ami con la girellA   e sn gia 4 volte che provo ma niente neanche un tocco   nn so piu cosa fare  vorrei dei consigli su altre montature cn delle foto magari ..  esca uso napoletano (arenicola ) ma anke del coreano ma niente neanche un  pesce ..   ;D

7
GRUFOLATORI / pesca alle mormore tecniche aiutooo
« on: March 19, 2012, 21:19:28 »
ragazzi o bisogno di aiuto  su altre tecniche di pesca sulle mormore perchè utilizzo la montatura a due ami con piombo fisso e gli ami con la girellA   e sn gia 4 volte che provo ma niente neanche un tocco  ;D nn so piu cosa fare  vorrei dei consigli su altre montature cn delle foto magari ..  esca uso napoletano (arenicola ) ma anke del coreano ma niente neanche un  pesce ..

Pages: [1]