Show Posts - Tabarro

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Topics - Tabarro

Pages: [1]
1
VIBO VALENTIA / Consigli su spiagge e catture a Tropea
« on: September 22, 2012, 23:34:21 »
Buongiorno a Tutti,
Questa è la prima volta che scrivo sul Forum, pur essendo registrato da qualche mese, e colgo l'occasione per salutare tutti i frequentatori e i moderatori di questo spazio e ringraziarli per i loro preziosi contributi.
La II° settimana di Ottobre io ed un mio amico, entrambi neo-surfcastmen ma gia con qualche bagaglio tecnico acquisito sulle spiagge laziali e calabre e lunghissima esperienza di pesca in acque dolci (PAM, tocco, inglese e spinning), partiamo per Tropea per una intensa settimana di pesca. A maggio abbiamo avuto soddisfazione sia sulla spiaggia all'uscita del porto che sulla spiaggia dell'isola con Orate, Saraghi e bellissime Mormore pescate in notturna. Questa volta torniamo alla ricerca di prede + importanti per taglia e vorremmo concentrarci maggiormente sull'orata e sui saraghi. Avremmo piacere se qualcuno sapesse indicarci in modo particolareggiato dei posti limitrofi a Parghelia (dove alloggiamo) dove potremmo avere maggiori possibilità di fare "incontri ravvicinati del III° tipo". Anche qualche consiglio su esche e  calamenti e tecniche non sarebbe affatto sgradito.
Saluti, Augusto Tabarrini (Tivoli - Rm).

Pages: [1]