Show Posts - Valerio59

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Topics - Valerio59

Pages: [1]
1
MULINELLI DA SPINNING / Nuovo Stradic Ci4 4000 FA
« on: October 19, 2013, 06:53:56 »
Ciao ragazzi
ho avuto modo di vedere in negozio la nuova versione dello stradic CI4 (FA). A prima vista ho notato che rispetto al precedente, è più robusto dal punto di vista strutturale ma anche più leggero perchè la bobina è stata modificata e alleggerita. La frizione sembra più rapida e precisa. Gradirei avere informazioni da chi lo ha effettivamente provato in pesca, prima di procedere all'acquisto.



grazie anticipatamente
Valerio

2
ciao ragazzi
ho letto parecchi topic in questo bellissimo Forum e mi sono fatto una discreta idea sulle attrezzature da usare per il periodo estivo. In un negozio della mia zona ho preso una Arrius Alano power che dovrebbe essere circa 2,10 metri. Il negoziante mi ha detto che è una canna la Leccia. Volevo sapere se qualcuno l'ha provata e con quale mulinello può essere usata per pescare sia la leccia che il serra. Posso spendere circa 120 euro per il mulinello. Dalle mie parti questi pesci cominciano a girare e vorrei cominciare a provare a pescare a spinning. Premetto che sono alle prime armi in questa tecnica. Vorrei inoltre dei consigli sul trecciato da usare (buono) e qualche buon artificiale a buon prezzo ma funzionale.

 ;D

Valerio

Pages: [1]