Show Posts - GIAMPI

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Topics - GIAMPI

Pages: [1]
1
PESCA FORUM BAR / Come taggare gli utenti sui post?
« on: February 20, 2013, 01:26:23 »
Ciao a tutti,
Mi sorge il dubbio se è possibile o no taggare gli utenti nei post, e in caso come sia fattibile la cosa?

2
Ciao a tutti,
ieri dopo un lancio, ho avuto un problema al secondo anello (quello subito sotto l'apicale) della mia Clipper 4m 30/80g. praticamente si è staccato la guida passafilo dallo scorrevole.
Ora, la Clipper è una divertentissima cannetta ma gli anelli fanno davvero pietà! Per cui volevo sapere se è già successo a qualcuno sul forum e come ha risolto il problema? o comunque se c'è qualcuno capace di darmi qualche dritta su eventuali modifiche o sostituzione degli anelli. Grazie 
Giampiero

3
Ciao a tutti mi chiamo Giampiero e sono nuovo del sito,
starei appassionandomi alla pesca col vivo o trancio, comunque alla ricerca di predatori quali serra, spigole e leccie. Per questo motivo vorrei qualche consiglio inerente alla telescopica da acquistare, partiamo dal presupposto che come casting penso sia indicato dai 170/190g in su e che come mulo da abbinare avrei individuato l'ultegra ci4 10.000 xsa, che per quanto letto finora non mi dovrebbe far pentire. Come budget di spesa non ne ho uno in particolare, sono dell'idea però di spendere una volta e comprare qualcosa di buono e prestante. Avrei visto già qualcosa tipo la nuova shimano aspire 170/200 o l'hexagon di italcanna ma non le regalano, l' ultima che mi avrebbe incuriosito è la veret lybra 200g.
E voi che canna mi consigliereste?

Pages: [1]