Show Posts - Evolution1995

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Topics - Evolution1995

Pages: [1]
1
CATANZARO / Pesca Spinning
« on: September 15, 2014, 21:44:16 »
Salve a tutti ragazzi rieccomi, vorrei organizzarmi con qualcuno di voi per fare un'uscita a spinning io frequento tanto copanello ma non ho mai preso nulla, oggi ho soltanto avuto un inseguimento con una lampuga che forse per mio errore ha cambiato strada..

2
SPINNING ATTREZZATURE / Attrezzatura per spinning
« on: August 28, 2014, 20:32:50 »
Salve ragazzi, dopo un anno rieccomi quì alla fine la canna mi è arrivata e ho provato ad usarla qualche giorno ma fino ad ora non ho preso assolutamente nulla, la canna è una lineaeffe vigor spin lancia massimo 30 grammi, sono andato a pesca diverse volte, forse non era il giorno giusto o magari il posto comunque mai nulla, vorrei sapere per la spiaggia vicino la foce del fiume che grammatura mi consigliate, io lancio l'artificiale però vedo che non va molto lontano e il fondale che c'è su quella spiaggia diciamo che è molto basso e pieno di pietre l'altra volta con mare in scaduta ho provato a fare un'oretta di tiri ma nulla, si vedevano i pesciolini saltare ma io non ho assolutamente preso nulla, usavo un minnows blu.. vorrei sapere qualcosa in più su questa pesca magari i posti dove pescare ecc.. so che l'attrezzatura che ho non è il massimo però vorrei prima conoscerla meglio, poi ci spenderò un pò di soldini!

3
CANNE DA SPINNING / Canna per spinning.
« on: December 09, 2012, 15:56:40 »
Salve a tutti ho da poco comprato una cannetta per spinning da riva / scogli spinning una lineeffe vigor spin 240 con una potenza di 2/30 gr, pareri su una canna così? abbinata ad un mulinello vigor sx line 30 fd con imbobinato un filo di 0.30 Pareri?

4
PESCI & CATTURE / Catture di Evolution1995
« on: December 05, 2012, 14:31:24 »
Ecco una mia cattura, dopo una settimana di combattimento tra tantissimi lanci eccola la palamita abbocca finalmente!!! Mentre tutti erano seduti a controllare se passava qualcosa io pensando a qualcos'altro lancio la canna e pensando ancora a qualcos'altro inizio a raccogliere  velocemente ma quando sembra che non ci sia più niente ecco la canna andare giù che emozione ragazzi tiro e subito la porto a riva una bella palamita, arrivo a casa sfinito dei lanci con una bella canna pesante e un mulinello pesante con mal di schiena e mal di braccia, ma contento per l'esperienza unica!
Attrezzatura:
Canna: GI-DOMES  TC-9394 Lunghezza: 3.9 metri Peso: 540gr Potenza: 120gr Mix Carbon Rods
Mulinello: New Sarfix 670 Con 310 metri di filo 0.40
Il tutto montanto con una girella grossa un moschettone abbastanza grosso su un galleggiante da 70gr e un esca anguilletta bianca con 3 mt di filo distanza dal galleggiante all'esca così da consentire un maggior movimento all'anguilletta.




5
Secondo voi questo combo di canna CANNA VERTICAL JIG AQUAREX JIG TRACTION 12 KG + MULINELLO DEEP JIG 60  6 BB DATI TECNICI LUNGHEZZA APERTA: 1.80Mt LUNGHEZZA CHIUSA: 1.20Mt AZIONE: 150 / 300 Gr PESO: 478 Gr SEZIONI: 2 MULINELLO DEEP JIG 60 Mulinello con corpo in grafite, una bobina e metallo e una bobina in grafite, frizione micrometrica anteriore Antiritorno infinito 5 cuscinetti a sfera + 1 a rulli Rapporto di recupero 5.2:1 Rotore bilanciato Scorrifilo maggiorato Archetto maggiorato.CAPACITA' FILO 0.40 270 METRI
RAPPORTO DI RECUPERO 4,1:1,potrebbe andare bene per la pesca dalla riva, per le palamite e per la pesca dalla scogliera Short Jigging.

Canna:



Mulinello:

6
PESCA FORUM BAR / Tonni a soverato!
« on: December 04, 2012, 15:14:49 »
Ed ecco dopo tanta fatica e una settimana senza vedere e sentire abboccare un tonnetto Eccolo stamattina verso le 10 e qualcosa lancio la canna e raccolgo mentre tutti erano seduti aspettando che qualcosa si vedesse sento che la mia canna va giù ed eccolo! E' lui tiro forte e lo porto a riva che momento stupendo ragazzi!! Pultroppo io ne ho preso solo 1, ma un uomo vicino a me ne ha tirati su 6, Ecco le foto della palamita.Me ne ritorno a casa sfinito di tutti i lanci con mal di schiena mal di braccio, ma felice, finalmente qualcosa ha abboccato!


7
NORME E LEGGI SULLA PESCA / Permesso di pesca online gratis
« on: November 29, 2012, 21:27:37 »
Il permesso di pesca è anche online come posso vedere anche gratis, ma è valido???
link: Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

8
PESCA FORUM BAR / Pietragrande Il bello della calabria...
« on: November 29, 2012, 15:21:18 »
Io amo questa scogliera ci ho passato quasi tutta la vita a pescare con mio padre che bei ricordi... e ancora ci vado...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

9
PESCA FORUM BAR / Domani pesca a tonni soverato...
« on: November 25, 2012, 22:30:52 »
Domani vado a pescare a tonni a soverato, spero di divertirmi un sacco    e se prendo qualcosa posterò le foto  ;D Utilizzo il classico metodo dalla riva Spinning con anguilletta e galleggiante piombato

Pages: [1]