Show Posts - galleggiante

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Topics - galleggiante

Pages: [1]
1
Che ne pensate del mulinello cedros cj 55 okuma?? Mi serve per la pesca del bolentinocostiero. Metto il nylon o trecciato?? Aiuto entro domani

2
Devo comprere un mulinello per la bolognese. Quale devo prendere?
Mi trovo bene con i mulinelle a frizione posteriore allora sono indeciso tra l'exage 2500 (già avuto ) 6 cuscinetti 90 euro , il c14 dello shiman omolto costose pero' ha la leva da combattimento (penso che sia troppo all'avanguardia per la pesca al porto, piu' di qualche spigoletta ogni tanto da1 kg nn la prendo xD ) 9 cuscinetti 200 euro o il mio rivenditore di fiducia mi ha consigliato il procaster della daiwa con 10 cuscinetti (senza frizione posteriore ma molto leggero e scorrevole 68 euro)
Aiutatemi perffavore

3
 ;D
Pesco da molto tempo e da poco sto provando la pesca spinning per insidiare qualche spigola. Ho una okuma warring aquafish e un mulinello della shimano pagato 80 euro nn mi ricordo il nome.
Ho visto che gli artificiali costano molto sui 17 sino ai 25 euro. Ma quelli che vendono i ciinesi e quelli da 8 euro sono buoni? Qual'è la differenza?Dentro hanno i piombini e se il problema è quello di cambiare l'ancoretta non lo è.
Mi date qualche consiglio dove pesco io è tutto pietre(facile incagliare . Che ne pensate dei popper(artificiale)? avete mai preso qualcosa con quello?GLi devo spendere quei 18 euro per il popper ?colori migliori? Condizioni per lo spinning

Sono nuovo in questo sito sempre che mi possiate essere d'aiuto

Pages: [1]