Show Posts - Renajr

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Topics - Renajr

Pages: [1]
1
buongiorno a tutti!!!!

Mi serviva un consiglio per acquistare l'attrezatura giusta per praticare con successo la traina leggera a tonnetti e lampughe!! quindi che canne?? di che marca e quante libre 8/12? 12/20? che mulo affiancargli e infine che filo usare? trecciato o normale? che spessore??
Indicativamente tutte le informazioni base.

Spesa dai 100/200 € c.a.

Grazie a tutti. Renato

2
Salve a tutti... Visto che devo fare parecchi acquisti mi serve il bisogno di un aiutino da parte vostra... Allora in questo momento mi trovo in possesso di una splendida Italcanna Evo 120 a cui ho accoppiato uno SHIMANO ULTEGRA 10000 probabilmente sovradimensionato che uso prevalentemente per la pesca in notturna alle mormore.. Ora mi trovo a voler comprare le seguenti canne e relativi muli: una per la teleferica; una per la pesca con la bombarda alle aguglie (per procurarmi il vivo); e una da accoppiare alla Evo 120!!
Il problema nasce dal fatto che nn posso spendere un capitale... Amo le Italcanna ma nn mi posso permette cifre folli per cui.... Aiuto... Pensavo di mettere il 10000 alla teleferica nuova e i comprare un 8000 per la evo 120 va bene?? Per la bombarda pensavo o a una       UNIVERSE BOMBARDA MITCHELL 20/50g o a una        PRIVILEGE BOMBARD MITCHELL 20/60g che con una 50€ max me la caverei... Come mulo un 4000 va bene?? Tipo un trabucco kronos 4000 o uno shimano alvio o nexave sempre 4000... Per teleferica nn ho idea ma e per la canna da accoppiare alla Evo potrei spendere un po' di più... Ma che prendo una ugual potenza o più potente???

In sostanza sono in alto mare..
Grazie a chi avrà la pazienza di aiutarmi...

Pages: [1]