Show Posts - Paolo21

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Topics - Paolo21

Pages: [1]
1
VIBO VALENTIA / Vacanze con la canna a Marina di Zambrone (VV)
« on: June 12, 2009, 22:53:48 »
Ciao ragazzi,
questa estate, come la scorsa, verrò a passare le vacanze da voi nella spendida Calabria, precisamente a Marina di Zambrone. Ho trovato questo forum cercando informazioni su come pescare da quelle parti.
Solitamente pratico il surf, ma se salgo in treno l'attrezzatura per questa disciplina non posso portarmela dietro, avrò sicuramente con me 2 cannette corte monopezzo con le quale l'anno scorso ho fatto bolentino e trainetta.
Ho un gommoncino che va bene per il sotto costa, quindi l'area interessata, sulla quale vorrei dritte da voi, e il tratto di mare che va da Tropea a Zambrone (vedi foto... se funziona).
L'anno passato, in quel di Capo Vaticano, a bolentino (molto vicini a riva... 200mt +o-) ho fatto il pieno di perchie, viole e scorfani con il gamberetto, invece a traina, con zavorra da 30g e un pesciolino siliconico da 2 cm bianco ho preso 2 tracine (maledette).
Consigliatemi Voi, dove, come, quando,...
Qualche dritta per il surf l'accetto di buon cuore nella speranza di partire in auto e portarmi tutto dietro...

2
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Salve Calabria!
« on: June 12, 2009, 22:40:16 »
ciao a tutti! BEL FORUM DAVVERO!
mi chiamo Paolo e scrivo dalla Sicilia.
Questa estate, come la scorsa, verro a passare le vacanze da voi in Calabria, precisamente a Marina di Zambrone. Ho trovato questo forum cercando informazioni su come pescare da quelle parti.
solitamente pratico il surf, ma sono contento anche con filo e amo in mano davanti una pozzanghera!
Pesco dall'età di 5\6 anni, adesso ne ho 23.
Spero in una buona permanenza!

Pages: [1]