Show Posts - Dunkan

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Topics - Dunkan

Pages: [1]
1
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Ciao a tutti
« on: October 06, 2009, 20:07:46 »
Salve a tutti sono daniele vivo a Roma non faccio nulla e aspetto solo di andare a pesca....calabria
No scherzo...... vivo a roma perchè studio .... ultimamente mi sono appassionato al surf casting ma avendo praticato precedentemente esclusivamente la pesca alla trota ne so ben poco e sto cercando di imparare qualcosa......Mi scuso per aver postato riguardo un consiglio su un mulinello per una greys ancor prima di essermi presentato ma non avevo capito dove dovvesi farlo...spero di non aver sbagliato il posto calabria
Un saluto a tutti ...a presto

2
ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI / Mulinello per greys grx-s
« on: October 06, 2009, 12:39:52 »
Salve a tutti, sono nuovo del forum e nuovo nella pratica del surf casting, fino ad ora mi sono sempre limitato a poche uscite estive (a PAF non surf), con buoni risultati (fortuna del principiante) ma dato che non ho più la mia modesta attrezzatura..... ho deciso di fare il salto di qualità   calabria
e ho da poco acquistato due canne da pesca nuove, una coppia di greys grx-s con placca da fisso, sperando di dedicarmi al surf-casting in inverno.
Ora ho un dubbio atroce riguardo il mulinello da utilizzare su queste due canne, in linea di massima sarei orientato per uno shimano: biomaster 8000 xsa o ultegra xsa (più il biomaster per il minor peso)  ma si trovano allo stesso prezzo quindi l'indecisione aumenta, e inoltre non escludo anche un economico daiwa serie emcast per limitare le spese, ma non so se sia un vero risparmio ... voi che ne pensate? Grazie.

Scusate dimenticavo, essendo il primo post che invio sono gradite correzioni o la segnalazione di  eventuali errori, inoltre tenevo a precisare che nessuno dei mulinelli descritti sono stati da me provati, leggendo vari post a proposito mi sono orientato su quelli, quindi consigliate pure ciò che secondo voi si addice più al mio caso.
Grazie 

Pages: [1]