Show Posts - dogana45

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Topics - dogana45

Pages: [1]
1
GRUFOLATORI / pesca mormore a maggio di notte
« on: May 11, 2012, 08:20:15 »
 ;D 9 e 10 maggio, zona falconara marittima, mare calmo, temperatura acqua 18°, pesca di notte da terra, NESSUNA MORMORA. Eppure si dice che a maggio le mormore si avvicinano e le catture sono molte. C'è qualche cosa di sbagliato?
Grazie
dogana 45

2
GRUFOLATORI / Pesca alla mormora da terra
« on: March 21, 2012, 18:39:34 »
 calabria3 calabria3
Una domanda forse sciocca:
per pesca alla mormora da terra è preferibile il mare calma piatta o poco mosso?
Grazie
dogana 45

3
ciao amici

molte volte non riesco a trovare la sarda (che considero una delle migliori esche) pertanto vi chiedo cortesemente il metodo o i metodi per conservarla

grazie
dogane 45

4
ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI / attrezzatura da acquistare
« on: August 25, 2010, 14:09:14 »
Ho abbandonato per motivi di salute la caccia. Ora ho deciso di andare a pesca da terra; IN SOSTANZA SONO UN NEOFITA, però quando mi accingo a praticare una attività sportiva sono un perfezionista. Consigliato dagli amici del FORUM ho ordinato in negozio  una CANNA SHIMANO SURF LEADER ULTRA  telescopica 120 ed un MULINELLO SHIMANO AREA TECHIUM MGSXS-A per la pesca da terra alle mormore, orate, ecc.. Si prevede l’arrivo dell’attrezzatura in questione fra due settimane.
Per non lasciare nulla al caso vi prego di fornirmi consigli sull’ulteriore attrezzatura da acquistare (il meglio attualmente in commercio):

1.   Tipologia e marca del filo per il mulinello

2.   Per quanto riguarda i terminali, ho deciso di farli fare dal mio negoziante di fiducia (poi con il tempo li farò io) pertanto vi chiedo cortesemente indicazioni  precise da fornire al negozio per l’approntamento di almeno due tipologie di terminali (mare calmo e mare poco mosso), ne ordinerò dieci per ogni tipo.

3.   Altra attrezzatura necessaria che ritenete necessario/opportuno acquistare.

Vi ringrazio

5
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / presentazione
« on: August 18, 2010, 09:54:41 »
Saluti a tutti. Sono un principiante della pesca surf. Sono sicuro che dal FORUM acquisirò preziosi consigli per praticare con successo questo Hobby.
Ciao , a presto

6
ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI / mulinello shimano
« on: August 17, 2010, 12:12:04 »
Sono in procento di acquistare una CANNA SHIMANO SURF LEADER ULTRA  telescopica da 120. Qualè il migliore mulinello shimano per tale preziosa canna? Il prezzo non è un problema. Grazie.

Pages: [1]