Show Posts - dinozzo

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Topics - dinozzo

Pages: [1]
1
ROKFISHING & PESCA DALLA SCOGLIERA / rimini a rock
« on: February 24, 2011, 14:56:47 »
Salve ragazzi spero vada tutto bene .cmq Apro un topic per sapere cosa ne pensate dell'utilizzo del rimini a rock ..io ho intenzione di utilizzarlo in una scogliera vicino casa mia , che gia a pochi metri dalla costa il fondale raggiunge  I 9-12  m di profondità  , che ne pensate ?   

ringrazio in partenza per i vostri consigli,.....grazie

2
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Salve a tutti !!!!!
« on: February 08, 2011, 22:57:06 »
Salve a tutti !!!!! mi chiamo Dino e scrivo dalla sicilia , precisamente Augusta provincia di Siracusa ..Ho iniziato a pescare dall'eta di otto anni ed è stata sempre una passione che ho perfezionato da autodidatta dato che quasi tutti i miei parenti prediligono la montagna...(non sanno che si perdono ) . Le mie tecniche di pesca sono sempre variate nello scorrere degli anni , per certi periodi preferivo pescare all'inglesina , altri con la bolognese , altri con la canna fissa fino a cinque anni anni fa , quando conobbi i Rock fisching ....canne potenti ....lenze piu spesse ....ami piu grossi ..e ogni tanto pesci grossiii(ihihih) ,Ovviamene il Rock come sappiamo è il fratello  del surf per attrezzatura tecniche e per certi versi esche , quindi di tanto in tanto vado a surf nei paesi vicini,, Augusta, dato che quest'ultima è ricca di coste rocciose è povera di coste sabbiose ,,,,be in fine che dire , le emozioni che regala il mare le conoscono in pochi ma vorrebbero provarle in tanti ,..........fortunatamente amo la pesca ....ciao a tutti

3
ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI / shimano alivio dx 150gr
« on: February 08, 2011, 14:48:42 »
Salve a tutti mi presento , mi chiamo Dino e scrivo dalla Sicilia ,precisamente da Augusta provincia di Siracusa . Ho iniziato a pescare all'eta di 8 anni , e fino ad oggi  questa malattia (si fa per dire )non mi ha mai abbandonato . Ho sempre pescato ,praticando varie tecniche , tra cui :inglese , bolognese , spinning ecc ecc , ma da 5 anni a questa parte mi sono avvicinato al rockfishing e saltuariamente ,essendoci spiagge solo fuori citta, al surf casting . Questa mattina dal mio negoziante ho comprato una shimano alivio dx 150gr .Sono consapevole che essendo una canna appartenente alla fascia economica non sara il top , ma non ostante questo mi ha convinto . Ora mi piacerebbe tanto sapere da voi  cosa ne pensate? e che mulinello potrei abbinare? .     grazie in anticipo !!!!!!!                       

Pages: [1]