Show Posts - Astra

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Topics - Astra

Pages: [1]
1
PESCE SERRA / cavetto di acciaio, meglio il 15 o 30 lb?
« on: October 23, 2011, 17:20:36 »
Ciao a tutti,
da un po che non scrivo,
ho letto da qualche part che è meglio il cavetto da 15lb in quanto si incastra nei denti del serra e gli è + difficile tranciarlo, vorrei avere conferma ed il perché.
Grazieee  ;D

2
Ciao a tutti,
avrei bisogno di alcune info che cercando su internet non mi sn molto chiare in quanto uno dice una cosa e un altro ne dice un'altra  ;D qual'è il periodo migliore? sapevo ke esisteva il calendario delle maree.. come influiscono le maree e le fasi lunari ? Grazie, gentilissimi  ;D

3
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Ma ciao a tutti
« on: August 28, 2011, 23:07:23 »
Ciao
Ciao a tutti sono nuova, non so se vergognarmi ma... sono una ragazza di 25 anni, qui da me il 40 % della gente guarda strana una donna che pratica pesca da molo  calabria cosa c'è di strano??
Qui ci sono donne? Giusto x sentirmi meno sola...vi leggo da tanto ma oggi son tanto felice ke ho avuto il coraggio di iscrivermi  ...
Tempo fa sempre tramite questo sito arrivai ad un link dove c'era il calendario della pesca per le maree (mi interessa l'orata dato che è stata una mia cattura rara  calabria ) in quel calendario si immetteva città mese ed anno, ma ora non lo trovo più, qualcuno sa aiutarmi? Spero ke x voi sia un piacere tenermi qui...Ciao a tutti!!

Pages: [1]