Show Posts - Fisherbaby

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - Fisherbaby

Pages: [1]
1
Salve a tutti ho aperto questo topic perché volevo avere qualche consiglio su come secondo voi potrei costruire una canna fissa telescopica o ad innesti della lunghezza di circa 8 metri.
Volevo sapere innanzitutto quale materiale lavorare che ovviamente non debba essere troppo pesante.
Spero in una vostra risposta perché purtroppo è più di un mese che ci penso su ma non riesco a venirne a capo...sto impazzendo!!! calabria

2
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Re: Benvenuto Fisherbaby
« on: February 08, 2012, 12:13:47 »
Salve a tutti mi chiamo Mario d'Orsi vivo a San Severo una cittadina in provincia di foggia ed ho 14 anni.
Ho iniziato ad andare a pesca con mio padre (che e stato quello che mi ha insegnato tutto quello che so...) all'eta di 5 anni; arrivato all'eta di 11 anni mi sono allontanato da mio padre ed ho iniziato a pescare da solo oppure con un mio "compare" che si e registrato su questo forum circa 3 giorni fa di nome Sampey junior.
La mia zona di pesca è il molise e principalmente Campomarino lido un paesino in provincia di Termoli dove ho casa al mare.
Le tecniche di pesca che pratico sono tra le piu svariate: Bolognese,Surf casting (a volte anche beach ledgering), Spinning leggero ed ai grossi predatori, Rock fishing,Pesca all'inglese e un po piu di rado bolentino costiero.
Sono contento di essermi iscritto a questo forum perche da quanto letto precedentemente ho visto che c'e abbondanza di persone piu che competenti in materia, e quindi spero di imparare molto da voi e dai vostri consigli!!!  ;D

Pages: [1]