Show Posts - pejerey

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - pejerey

Pages: [1]
1
PESCI & CATTURE / Re: Spinning e pesca a fondo - Catture di Tiburon88
« on: September 23, 2014, 14:56:33 »
bravo tiburon si vede che sei stracontento penso che come te sono pazzo di questo stil di vita (naturalmente pescare) calabria

2
Buon Giorno a tutti gli amici di ;D volevo chiedere un info.
che diferenza c'e tra una FALCON F 6 166 e una SHIMANO mod NASCI BASS a parte il prezzo naturalmente (al in circa 70 euro)

3
CROTONE / Re: Pesca a Punta Alice(kr) INVITO
« on: May 11, 2014, 09:53:33 »
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Mi mancano 3 giorni per partire e andare a pescare sarò a ciro marina dal 15/06 al 30/06.
chi e della zona e vuole passare a trovarmi mi troverete di fronte al faro, lato ex.mcatini.
insieme a mio fratello e mio nipote ciao a tutti . calabria ;D
ritorno a pesca meno 7 giorni vammmmmooossss calabria estoy llegando

4
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao a tutti e Grazie per le risposte e l'incoraggiamento! Non mi scoraggio per niente, Anzi è tanta la voglia di tornare a pescare e così sempre poco il tempo a disposizione che proprio per questo prima di partire vorrei quantomeno capire quali possono essere le condizioni giuste..
Ecco a proposito.. Scusate.. Cosa considerate prima di partire? Non penso che tutti i giorni sono buoni e vi affidate solo alla fortuna.. Siccome non sono per niente scaramantico e alla fortuna non credo, preferisco avere delle linee guida da seguire, Molto basilari.. Non vi chiedo i trucchi Ahahah quelli più in là forse..
ciao 4serra non mollare e ;D

5
CANNE DA SPINNING / Re: Falcon Original FS-6-166
« on: October 09, 2013, 21:36:26 »
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Visto che la canna in questione è dedicata a pesci di una certa forza ed il mulinello lo devi ancora prendere io andrei su un 5000 piuttosto che un 4000
Grazie Kblade per il consiglio ho un mulinello shimano 4000 già da parecchi anni ed e vero visto la canna che sto per ordinare e importante il tempo di recupero sopratutto , un 5000 e la scelta migliore anche per cambiare un po grazie di nuovo, cosa ne pensi se hai il tempo di rispondere di un shimano stradic fj 5000?

6
CANNE DA SPINNING / Re: Falcon Original FS-6-166
« on: October 09, 2013, 17:35:45 »
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
secondo me, va benone come chiedi per serra e lecce, ho anche io questa canna, tieni presente che è pensata per la pesca con i jig, quindi è rigida,fast,
se utilizzi la funzione ricerca in alto a destra inserendo fs-6-166 trovi diverse discussioni sulla canna

grazie GIO

7
CANNE DA SPINNING / Re: Falcon Original FS-6-166
« on: October 08, 2013, 19:06:54 »
Salve a tutti gli amici di  ;D chiedo gentilmente consigli per la canna da spinning che tra qualche mese comprerò FALCON ORIGINAL FS-6-166 con mulinello taglia 4000 shimano (aernos,exage,stradic) se va bene per prede tipo serra ,leccia penso che per il tipo di pesca che practico sia ottimi pero naturalmente volevo sentire dei pareri grazie e saluti da Claudio. calabria

8
CROTONE / Re: Pesca a Punta Alice(kr) INVITO
« on: July 02, 2013, 16:36:26 »
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Io dovrei arrivare il 30/06 nel primo pomeriggio

Grazie per accettare l invito ,ma sono gia tornato ;D
buone vacanze amicone snaiper ;D e godito quel bel mare.

9
CROTONE / Pesca a Punta Alice(kr) INVITO
« on: June 12, 2013, 20:55:38 »
Mi mancano 3 giorni per partire e andare a pescare sarò a ciro marina dal 15/06 al 30/06.
chi e della zona e vuole passare a trovarmi mi troverete di fronte al faro, lato ex.mcatini.
insieme a mio fratello e mio nipote ciao a tutti . calabria ;D

10
ciao matfra si e vero da fastidio un conto e che ti guardano a distanza e dici ok mi sta bene ma un altra cosa e che vengano vicino dove hai tutta la attrezzatura e mettono piedi senza guardare intorno.
In ogni caso era una delle tante che capita al pescatore, ce ne sono delle altre credimi piu importante de la mia, come diceva quel amicone di sopra del forum i barcaioli che ti lanciano la rete a 50 mt dalla riva e la lasciano per 3 o 4 o piu giorni proppio nell miglior posto per andare a pescare anche quello mi capita(zona punta alice)tanto per intenderci. ;D

11
Hola a todos los amigos de  ;D
Un giugno de 3 anni fa vado in vacanza a pescare porto tutta la mia atrezzatura 5 canne totale scelgo lo spot faccio uno sguardo a destra e sinistra da un punto alto della spiaggia e non vedo un anima viva la spiaggia era completamente deserta, ok ho detto tutto per me che bello tra altro tempo bellisimo mare leggermente mosso non ci potevo credere e cosi ho alineato tutte le mie canne ognuna diversa da altra ,insomma tempo totale circa 1/2ora ok lancio la prima e nel girarmi vedo un tizio in lontananza con un cane un bel pastore tedesco quelli col pelo lungo ,ho lanciato e vedo il tizio con il cane e l ombrellone che piano piano si avicinava dove ero io in quel momento ho pensato al peggio bhoo che strana situazione non c'e nessuno al orizonte non credo che venga a rompere i c...... propio qua.Non l'ho avessi mai pensato ,il tizio un 40 di anni si era piantonato con quel cane propio a 2 metri dal ultima canna MA CHE SFIGATO mi ha propio sconcentrato non sapevo che c...pensare (ci siamo capiti !!!) va be pasata la prima arrabiatura non era piu il tizioo che mi preocupava ma era il suo cane grosso e peloso che apena ha sentito l odore delle sarde altre pasture non ha esitato un minuto per venire propio a mio fianco ,eee ciao bel cagnolino (stavo tremando dalla paura) che vuoi? logico le sarde insoma mi sono trovato questo cane in mezzo a gli ami che stavo preparando mi ha fatto un casino di danno correva e saltava intorno a le canne allora con una voce fuori dal normale chiamavo al tizio per dire che il suo cane stava creando disaggio e lui chiama il cane;FIGAROOO  FIGAROOO , figaro qua figaro la ,sto figaro manco l ha cagato al suo padrone ormai avevo capito che tutta quella spiaggia non era piu mia se non di figaro neanche quella del suo padrone un imbecile di uno che era il cane che comandava lui.
E cosi sono pasate circa 2 ore penso li davanti al unica canna che avevo lanciato dato che figaro aveva scelto il mio ombrellone e chi si animava a guardare quel bestione negli occhi neri (un bel esemplare di cane giovane)a la fine questo turista ha preso il suo figaro e se ne andò e io per finire quel giorno ho finito la giornata come si dice in giro per il forum un bel capotto nada de nada de nada .

12
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Re: Benvenuto nino65
« on: June 06, 2013, 17:23:33 »
Bonuvenutu nino65 a questo bellisimo sito ;D

13
CROTONE / Punta Alice
« on: June 01, 2013, 11:14:59 »
Buon Giorno a tutti dal 15/06 al 05/07 sarò a pescare a Punta Alice mi sto preparando e sono molto ansioso non vedo l ora di spolverare le mie canne che sono 1 da spinning 2 da surf casting 1 bolognese per il porto la polipara .conosco bene la zona ce una fauna molto varia,andro dal alba fino al tramonto inoltrato alternando alcune volte di notte cioe su 24 ore del giorno 16 saranno dedicate a la pesca,questo perche il mare lo vedo una volta al anno visto che abito e lavoro al nord,niente tv niente telegiornali niente letta o berlusconi o beppe grillo che se ne vadano tutti a .....solo pesca mare sole e mangiare sano acompagnato da un buon vino cirò e spero da qualche mia cattura dove i miei genitori cucinerano tutte le delizie della nostra amata terra la Calabria ringrazio il forum che sto seguendo tutti i giorni da quando mi sono registrato ,veramente sto prendendo nota di quei articoli che potranno interesarmi per il tipo di pesca che practico .saluto e ringrazio l admin del sito e tutti i suoi collaboratori un abraccio da claudio a presto.  ;D

14
CROTONE / Re: punta alice
« on: June 01, 2013, 10:41:43 »
statale 106, uscita ciro marina nord,subito a sinistra prima del passaggio livello ,seguire stradina di campagna per 2 km troverai indicazione punta alice, faro ,lido bahia de punta e sei a punta alice.

15
ciao ho letto il tuo post sinceramente non saprei risponderti l unica cosa che posso dirti che ho usato questo filo fluorocarbon ed ottimo.

16
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Re: Presentazione
« on: May 30, 2013, 18:24:06 »
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
E' stato un piacere anche per me,a presto..
ciao delfino ti lascio qua alcune foto de la mia zona di pesca devo dire che è un mare molto pescoso.altrimenti se vai su galleria belleza della calabria ho postato alcune foto di ciro marina ciao.

17
interesante questo video proverò(forse) con queste tecniche graz per il video

18
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Re: Presentazione
« on: May 25, 2013, 19:25:45 »
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Benvenuto
ciao delfino e stato un piacere chattare con te ieri spero di ritrovarti  ;D

19
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Presentazione
« on: May 24, 2013, 15:58:30 »
Buon giorno mi chiamo Claudio sono italoargentino sono nuovo del forum CALABRIA PESCA pero seguo il sito da molti anni ,si vede che oggi mi e venuto il pallino di registrarmi e cosi ho fatto.
Seguiro il forum (spero)in quanto fra un mese andro a pescare e quindi devo stare al giorno con le nuove tecniche di pesca.  In questo sito si trovano informazioni molto utili.
Punta Alice e la zona di pesca vicino a Ciro Marina dove andrò a pescare.

Pages: [1]