Show Posts - elmalandrino

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - elmalandrino

Pages: [1]
1
Grazie mille , per il consiglio e anche gli incoraggiamenti, tra tira e molla pesco da 10 anni , ma quando mi prende la malattia non mi fermo, vado a pesca ognivolta che posso ( considera che faccio lo chef quindi tempo libero ne ho poco , ma in questo periodo mi concedo sempre una pausa dal lavoro ), non riesco a postare le foto delle catture mannaggia, CMq volevo domandarti una cosa su uno spot, non tanto per lo spot ma quanto le condizioni meteo che si verificheranno in questo spot in questi giorni , a presto . ;D

2
Ciao a tutti sono nuovo del forum vado a pescare da tanto tempo alla foce del fiume tacina in genere con mare mosso , onde dai 40 - 50 cm di altezza , ma anche 1 metro e più volevo fare una serie di domande , fino a che punto si può pescare con il mare mosso ? cioè la massima altezza delle onde ?
Secondo voi il fluorocarbon è strettamente necessario ? la mia attrezzatura da spinning è
canna colmic 20-40 gr altezza 2.30 , mulinello ryobi 5000 frizione 8 kg filo colmic vastard 0.27 40 libbre, senza finale , girella + sgancio rapido colmic da 40 libbre.
ho preso due serrotti tempo fa sempre alla foce del tacina 1,3 kg a testa ho sempre pescato senza finale in fluoro carbon, nonvedo i serra in giro, eppuresono stato anche al porto di crotone , alla foce del neto, scogliera di praialonga, scogliera di capocolonna, forse non uso gli artificiali adatti, uso moran pencil wtd azzurro da 13 cm, popperone bisnco testa rossa da 14cm , altri minnow vari colori affondanti alcuni 50 cm di profondita altri fino a 1,5 mt, uso anche siliconici a tale proposito uso testine piombate abbinate a polpetti, pesciolini, forse non rispetto le maree, cmq misono dato anche alle trote con scarsi risultati ( sono andato a pescare nel laghetto a pagamento di carrozzino per le trote cosi le ho prese sicuro )

3
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Re: Benvenuto elmalandrino
« on: October 20, 2013, 19:47:05 »
grazie dell'accoglienza calabria pesca sono antonio ho 24 anni , faccio il cuoco ho nutro da circa 15 anni la passione della pesca ! mi piacciono tutti i tipi di pesca, in particolare spinning di cui ultimamente ne vado matto e pesca al tocco con galleggianti leggerissimi e terminali capillari un saluto a tutti ciaoooo

Pages: [1]