Show Posts - Nicolas2412

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - Nicolas2412

Pages: [1]
1
Grazie degli utili consigli, tempo di arrivare e subito giù le canne !!!

2
Ciao Pescaturenato, uso canne da surfcasting, ora non mi ricordo il modello, è una canna economica ! Mi avrebbe piacere avere qualche dritta ! Grazie

3
Ciao amici pescatori , mercoledì 15 Luglio sono in arrivo a Siderno per passare 15 giorni di vacanza con famiglia e amici, e mi porto dietro alcune canne per pescare da riva, anche se non è la pesca che pratico in alto Adriatico , sapreste gentilmente darmi qualche dritta su post di pesca ? Abbiamo affittato una casetta vicino al pontile per lo scarico del cemento .
P.s. Naturalmente se passate da quelle parti vi aspetto ber bere un' " ombreta " .
Ciao e grazie in anticipo.

4
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Re: Benvenuto Nicolas2412
« on: July 06, 2015, 12:46:20 »
Grazie del benvenuto !
E scusatemi per il link, non ho letto tutto il regolamento  calabria

5
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Re: Benvenuto Nicolas2412
« on: July 01, 2015, 12:49:44 »
Buongiorno, amici pescatori.
Mi sono iscritto a questo forum per qualche consiglio sulle zone di pesca nel litorale ionico, più precisamente dalle parti di Siderno, dove passerò le vacanze le ultime due settimane di luglio ! Spero mi potiate aiutare.
Per contraccambiare al favore , a chi può servire , conosco bene dei luoghi nell'alto adriatici zone Venezia, e vi invito a seguire il forum " Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login, nel quale sono un moderatore !
Ciao a tutti !

Pages: [1]