Show Posts - gianni 67

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - gianni 67

Pages: [1]
1
PESCA ALL'INGLESE & BOLOGNESE / canna all'inglese.!!!!
« on: September 07, 2008, 10:11:40 »
Ciao a tutti..volevo un consiglio per una buona canna all'inglese per la pesca in mare su scogliera naturale.. calabria3

2
PESCA FORUM BAR / Re: DAVIDE DOTTORE Congratulazioni
« on: March 30, 2008, 16:15:14 »
Complimenti Davide.. ..In bocca al lupo!!!

3
Ciao Kiki..grazie per la risposta..sulla clipper di quella grammatura che mulinello andrebbe bene? ;D

4
Ciao Oltremare..grazie per i consigli,mi orientero'su una canna con quei valori idem per il mulo..ciao grazie..un grazie anche a kiki. *+-x??

5
Ciao Oltremare..vorrei pescarci dalla spiaggia a breve distanza,nella speranza di qualche mormora o spigola..che dici?? *+-x??

6
Come faccio? Abitudine,essendoci nato..Adoro il mare come i miei figli..Per questo non sono esperto di pesca in mare,e con questo forum vorrei affinarmi un tantino di piu',almeno in teoria e poi a forza di praticare magari riesco a togliermi qualche soddisfazione..intendo (la Regina)..mai presa una.!!! ;D

7
Grazie Davide..sempre gentilissimo e preparato..cmq ti ringrazio per il mp,ma mi viene un tantino scomodo,in quanto abito a Torino..Io in Calabria ci vado tutti gli anni,ma nel periodo delle ferie..(Praja a mare)Cs.Conosci?

8
Ciao Davide..tu che ne pensi di quella canna?(bad bass 70gr lung.4.70).(nuova). ;D *+-x??

9
Ciao Privilege..grazie del consiglio.Andro'in negozio a sondare per le shimano che mi hai suggerito.(comunque la canna che citavo e'nuova di negozio). *+-x???*

10
Ciao a tutti..volevo un consiglio su una canna che ho visto su Ebay..la canna in questione e'una bad-bass mod.phoenix x uno..azione 70 gr.lung.4,70 telescopica..che vorrei usare per la pesca (beach ledgering)..Che ne dite?? E in quanto al mulinello quale potrei abbinargli??(marca,portata ecc.)Ah..dimenticavo il costo della canna si aggira intorno ai 100 euro..Grazie ciao Gianni.

11
BEACHLEGERING & BEACHLEDGERING / Re: qualche parola sul ledgering
« on: February 24, 2008, 15:27:35 »
Ciao Davide..sempre preciso eh?? complimenti..volevo chiederti se mi puoi consigliare una canna e un mulinello su questa tecnica (medio-buoni)non cifre da capogiro tanto per intenderci..per me e' una tecnica nuova!!!grazie a risentirci.

12
PESCA ALL'INGLESE & BOLOGNESE / Re: PESCARE LA SPIGOLA A GALLEGGIANTE.
« on: February 21, 2008, 18:08:27 »
CIAO..SI IL RINGRAZIAMENTO ERA RIVOLTO A TE..FORSE NON USO BENE IL MECCANISMO DEL FORUM..SPERO DI ESSERE RIUSCITO A RINGRAZIARE ANCHE GLI ALTRI CHE MI HANNO RISPOSTO..VOLEVO CHIEDERE UNA CORTESIA..E'POSSIBILE AVERE UNO SCHIZZO DI UNA BELLA MONTATURA PER LA PESCA IN QUESTIONE??

13
PESCA ALL'INGLESE & BOLOGNESE / Re: Come pesco io
« on: February 20, 2008, 17:46:10 »
GRAZIE ANCHE A TE..SIETE TUTTI UTILISSIMI..DOVRO' FARNE ORO DI QUESTI CONSIGLI E POI CHISSA'UN GIORNO DIVENTERO' BRAVO ANCH'IO..GRAZIE A VOI..A PRESTO.                                                                                                                                                                                        ;D ;D

14
PESCA ALL'INGLESE & BOLOGNESE / Re: PESCARE LA SPIGOLA A GALLEGGIANTE.
« on: February 20, 2008, 17:30:28 »
GRAZIE MILLE..SEI STATO PIU'CHE UTILE..MITICO!!!! SCUSAMI MA TI ROMPO ANCORA UN PO'..ALLORA IL LUOGO DI PESCA DI SOLITO E' DALLE SCOGLIERE NATURALI..COME CANNE DA PESCA POSSIEDO 1PRESTIGE TUBERTINI DA 6MT--E 1SPEEDMASTER SHIMANO DA 8MT..COSA MI CONSIGLI??     

15
PESCA ALL'INGLESE & BOLOGNESE / PESCARE LA SPIGOLA A GALLEGGIANTE.
« on: February 19, 2008, 17:41:35 »
CIAO A TUTTI..SONO NUOVO..SEGUENDO IL VOSTRO FORUM HO VISTO CHE CI SONO PARECCHI ESPERTI..QUINDI VOLEVO SAPERE COSA MI CONSIGLIATE PER PESCARE LA SPIGOLA A GALLEGGIANTE CON LA BOLOGNESE.. ESCA..FILO..TERMINALE..ETC..GRAZIE.

Pages: [1]