Show Posts - Marco-pesca

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - Marco-pesca

Pages: [1]
1
ALTRE PREDE / pesca tonnetti da riva!!!
« on: September 14, 2013, 18:08:46 »
ciao a tutti, mi servirebbe un vostro consiglio siccome vorrei andare a pescare a tonnetti dalla riva per la prima volta mi potreste dire che attrezzatura usare, io ho la canna  e mulinello con il filo dello  0,40:
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

la palatura da usare come va fatta?che "esca" usare? e sopratutto quale spot scegliere?? grazie e rispondete    in tanti!!  


Post modificato poiché non è consentito inserire link commerciali.

2
REGGIO CALABRIA / Zona calypso bocale.
« on: June 05, 2013, 17:40:44 »
ciao a tutti, avete mai fatto una pescata nella zona del calypso??se è si cosa avete preso??e come?? perchè quest'estate andro spesso li..  ;D

3
REGGIO CALABRIA / surfcasting bocale reggio calabria
« on: June 29, 2011, 23:52:12 »
salve a tutti i pescatori questa estate vorrei provare una nuova tecnica per me "il surfcasting".siccome sono alle prime armi mi piacerebbe se voi espertii di questo tipo di pesca mi dareste dei consigli sul terminale che dovrei usare e sulle esche io pesco nella zona bocale2 vicino il lido la plaia!!!lo so che se ne parlato molto nel forum ma vorrei una spiegazione più dettagliata perchè alcune cose non ho capito molto bene ad esempio i tipi di piombi !!!grazie in anticipo ;D


4
REGGIO CALABRIA / Re: Dove pescare a Bocale?
« on: June 28, 2011, 12:13:55 »
ciao ninoemme79 io ho la casa li' e quasi ogni giorno pesco , conoscendo ormai la zona e il fondale dopo i tanti giri con la maschera ,ho scoperto quali sono i punti buoni per pescare i la mattina verso le 5:30 pesco dove c'è il resident cioè scendendo dal ponte  a sinistra  pesco con il muriddu prendendo saraghi salpe e anche qualche orata !!! come speero ben saprai a destra dell'ex lido la plaia ad agosto si prendono secchi di aguglie !!! in sintesi ti consiglio di pesca di fronre al resident a sinistra scendendo dal ponte poi a destra dell'ex lido la plaia  e poi infine dove hanno messo i massi per la precisione dove c'è una conca a destra del ponte!!!

5
Salve a tutti,un posto che dei miei amici pescatori mi hanno consigliato è quella zone del tempietto vicino il circolo velico anche se l'acqua non è delle più pulite!!!!vorrei sapere se è vero che è buono pescare con lo striscio come hanno detto i pescatori!!!e il fondale è roccioso o sabbioso???consigliatemi voi grazie!!!

6
REGGIO CALABRIA / Aiuttoooooo bocale RC!!!
« on: March 17, 2011, 22:42:17 »
Salve a tutti,una di queste domeniche con condizioni ideali per pescare cioè solegiate con una leggera brezza vorrei pescare nella zona di bocale II vicino l'ex lido "la playa" vorrei sapere dei suggerimenti su quella zona sulle esche e sui pesci io sarei intenzionato ad andare a saraghi ma non saprei consigliatemi voi grazie!!!



Viva la pesca ;D

7
Salve a tutti mi è stato detto che bisogna avere un certificato per pescare questa novità è possibile averla dal 1 maggio!!!!si potrebbe fare anche online ma mi è stato detto che la capitaneria non lo accetta perchè deve esser timbrato perchè senza timbro viene considerato non autentico!!!!!che ne pensate????

8
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Salve a tutti!!!
« on: March 12, 2011, 15:04:22 »
Salve a tutti, sono nuovo in questo forum...ho scelto questo forum perchè sembra molto completo e specifico!!!!vorrei fare un saluto a tutti e sopratutto i complimenti ai creatori di  ;D ;D!!!!viva la pesca !!!!

9
PESCI E TECNICHE DI PESCA / Re: Pesca Al SARAGO e Occhiata!!!!
« on: March 08, 2011, 19:43:07 »
SCUSA SOLAMENTE CHE ORA SONO ARRIVATO ES TO PIAN PIAN CAPENDO!!!!comunque grazie!!!

10
PESCI E TECNICHE DI PESCA / Pesca Al SARAGO e Occhiata!!!!
« on: March 08, 2011, 15:08:35 »
SALVE A TUTTI,SONO UN "NEW ENTRY" ho aperto questo nuovo topic per la curiosità di come voi pescate i saraghi,occhiate,orate e sopratutto che esche usate e l'attrezzatura!!!!!! VIVA LA PESCA!!!! ;D

11
ALTRE PREDE / Re:VARI TIPI DI PESCA!!!
« on: March 08, 2011, 12:09:03 »
Salve A Tutti...Sono un nuovo membro di questo forum e sto incominciando un'pò a capire come funziona!!!!vorrei alucuni consigli sulle esche, attrezzature,ami ecc...per la pesca al sarago,orata,opa,occhiata...!!!! ;D

Pages: [1]