Show Posts - fre

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - fre

Pages: [1]
1
Si si anche io vado là, è un posto che a me piace molto. Grazie per la risposta, a presto.

2

scusami ma ho letto il tuo intervento solo adesso.
Lato molo verde, dietro i Vigili del Fuoco, di notte abboccano barracuda su tide minnow 175 e mommotti 180. Da preferire le colorazioni chiare. Zona stazione di trainiti stessi pesci ma subito dopo il tramonto con condizioni di marea montante. saluti
[/quote]

Ciao a tutti,  volevo un'informazione (se possibile). Sabato pomeriggio sono stato a trainiti e sono riuscito a fare un barracudino, però parlando con chi è del posto mi diceva che c'è sempre una rete a circa 40 metri da riva che parte proprio di fronte al fiume e và verso sinistra. Volevo sapere se voi andate a destra della foce. Salutoni a tutti.

3
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Salutoni a tutti
« on: February 21, 2012, 20:18:08 »
Ciao a tutti, sono Nicola e sono di Vibo Valentia, è da un pò che sono iscritto ma ancora non avevo fatto la presentazione. Allora, è da meno di un anno che spinno (quando mi è possibile) e mi piace da morire anche se ancora non ho preso qualcosa di rilevante a parte qualche tracina e una lecciotta prontamente liberata. Oltre alla pesca ho un'altra grande passione che è la caccia con il cane da ferma, quindi cerco di alternare le mie passioni. A presto.

Pages: [1]