aiuto esche vive.

This is a discussion for the topic aiuto esche vive. on the board REGGIO CALABRIA.

Author Topic: aiuto esche vive.  (Read 5826 times)

^MANUSPIN^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1058
  • Non ducor, duco
Reply #20 on: July 07, 2011, 17:14:29
mi intrufolo nell'argomento e ti lascio il mio parere, tanto personale quanto discutibile

un cefalo da 2-4 etti sarebbe perfetto, ma se usi quello da 1 kg sicuramente fai una bella selezione...è vero che anche i serra più piccoli proverebbero a morderlo, ma se vedi la montatura partire a razzo stai sicuro che sarà una cattura davvero di taglia
il sarago, specialmente se piccolo, tendo a scartarlo, o tenerlo come ultima alternativa, perchè preferisce stare sul fondo e cerca di nascondersi
la salpa non l'ho mai innescata, non saprei, sicuramente l'occhiata la vedo bene perchè tende a nuotare a mezz'acqua e farsi "notare"
Ho visto Sampei pescare carpe da un quintale con canna fissa ed essere trainato con tutta la barca per centinaia di metri; l'ho visto finire in acqua mentre stringeva con forza la sua canna fissa e faceva perno su tutti e due i piedi...VOGLIO IL FILO DI SAMPEI PER IL MIO MULINELLO!!!


pinocarp79

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 25
  • carpfishing
Reply #21 on: July 12, 2011, 13:31:05
  ;D

mizzega ragazzi,quante idee, e buoni consigli,grazie molto,spero vivamente adesso che scendo in ferie di trovare qual'cuno con la mia stessa passione (hobby), ho scritto un topic per vedere se cè qual'cuno che a agosto è dalle parti mie dove farò le ferie ma niente di niente,dalle parti di caulonia non si sente nessuno....
comunque vi ringrazio ancora dei splenditi consigli.....
carpista estremista


^SURFMASTER76^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2625
  • Di fronte al mare la felicità è un’idea semplice.
Reply #22 on: July 12, 2011, 14:30:55
Ciao pinocarp79, prima di continuare a postare qualsiasi altra cosa, sei cortesemente pregato di presentarti nell'apposita sezione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login, così come previsto dal regolamento e dalla 'netiquette'.
Sicuri della tua collaborazione, ti porgiamo cordiali saluti.
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


pinocarp79

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 25
  • carpfishing
Reply #23 on: July 12, 2011, 16:22:39
l'avevo già fatto all'epoca,ma ok fatto......come da lei chiesto.....
buonagiornata.... ;D
carpista estremista


pinocarp79

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 25
  • carpfishing
Reply #24 on: July 29, 2011, 11:13:27
allora non cè nessuno di questi posti che viene a pesca con me?  ;D
carpista estremista


Tags: