Compagni di pesca a Gioia Tauro

This is a discussion for the topic Compagni di pesca a Gioia Tauro on the board REGGIO CALABRIA.

Author Topic: Compagni di pesca a Gioia Tauro  (Read 2908 times)

Diddl

  • -Member-
  • *
  • Posts: 20
on: July 20, 2010, 12:28:04
Buon pomeriggio a tutti

Cerco qualcuno della zona di Gioia Tauro per organizzare qualche ora di pesca insieme.
In questi giorni sono libero dal lavoro e mi piacerebbe passarlo con qualche amico che pesca in zona.
Fatemi sapere se qualcuno è disponibile.

Ciao a tutti.

Ferdinando


tonyx79

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 41
Reply #1 on: July 27, 2010, 12:15:50
Ciao, io sono un po' nuovo in tutto, nel forum, nella pesca, nei pesci ;-) che tipo di pesca pratichi?
Io sono di Reggio ma lavoro in zona e anch'io cercavo qualche spot per passare qualche ora post lavorativa nella zona di Gioia tauro.

Conosci/Conoscete già qualcosa tipo spot, tecniche e pesci insidiabili?

Ciao a tutti.
Antonio


Diddl

  • -Member-
  • *
  • Posts: 20
Reply #2 on: July 29, 2010, 16:28:14
Ciao Antonio

anche io non sono un esperto di pesca.... quando ero ragazzino andavo un po più spesso a pescare al pontile con la lenza e gamberetto; ora la tecnica è un po cambiata e quindi devo fare un po di esperienza. Se ti va possiamo organizzare qualche giorno e vedere se riusciamo a imparare.
Visto che sei di fuori, fammi sapere quando hai tempo e vediamo di passare qualche ora a ingrassare i pesci.

Ciao
Ferdinando


tonyx79

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 41
Reply #3 on: July 31, 2010, 13:54:05
Ciao fernando,

si potrebbe fare.
Generalmente disponibile il martedi o il giovedi dalle 4 in poi... possiamo vedere. vorrei perlustrare la parte della via marina di gioia tauro. Sembra carino, nn so se pescoso però.!

Ciao..


Diddl

  • -Member-
  • *
  • Posts: 20
Reply #4 on: July 31, 2010, 14:57:22
Bene.... fammi sapere la prossima settimana quando puoi essere disponibile cosi organizziamo.
Se qualcunaltro che ci legge si vuole unire, è il benvenuto.

Ferdinando


master73

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 70
  • mormoraro
Reply #5 on: August 02, 2010, 23:50:39
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Buon pomeriggio a tutti

Cerco qualcuno della zona di Gioia Tauro per organizzare qualche ora di pesca insieme.
In questi giorni sono libero dal lavoro e mi piacerebbe passarlo con qualche amico che pesca in zona.
Fatemi sapere se qualcuno è disponibile.

Ciao a tutti.

Ferdinando

Ciao Ferdinando,
io sono a Palmi e proprio in questi giorni pensavo di fare un'uscitina, in serale/notturna. Anzi, se riesco a reperire un po d'esca pensavo di andare proprio domani sera, Palmi o Gioia è uguale (solo che a Gioia non conosco i posti)! se ti va posta qui e ci si mette d'accordo....
Ciao
Francesco


tonyx79

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 41
Reply #6 on: August 04, 2010, 14:37:18
Tipo un Lunedi o martedi pomeriggio per me potrebbero andare bene. Se ci si organizza. Salvo imprevisti!



Diddl

  • -Member-
  • *
  • Posts: 20
Reply #7 on: August 06, 2010, 12:14:24
Ciao Francesco e tony
scusate ma ho letto solo oggi i messaggi.

Allora, io oggi e domani lavoro, ma poi sono in vacanza per alcuni giorni e si potrebbe organizzare.

In notturna si potrebbe fare benissimo già domenica sera, va bene anche palmi.
fatemi sapere se ci siete.

ciao
Ferdinando


SeaRock

  • -Member-
  • *
  • Posts: 3
Reply #8 on: February 06, 2011, 00:06:55
Avete organizzato poi.... Se si fa qualcosa tenetemi presente


Tags: