informazione selettiva di surfcasting(pesca a fondo) nei pressi di gioia tauro

This is a discussion for the topic informazione selettiva di surfcasting(pesca a fondo) nei pressi di gioia tauro on the board REGGIO CALABRIA.

Author Topic: informazione selettiva di surfcasting(pesca a fondo) nei pressi di gioia tauro  (Read 2129 times)

massy333

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 314
ciao a tutti,la prossima settimana dovrò affrontare una selettiva di surfcasting(pesca a fondo) nei pressi  di gioia tauro,percaso qualcuno ha notizie di catture di certe specie? secondo voi come da impostare la battuta?  


giufà

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 407
Reply #1 on: September 27, 2009, 10:46:53
scusa...gara a gioia tauro?? e dove di preciso?? io pesco da quelle parti, fammi sapere il luogo preciso magari posso aiutarti!!
comu n'cissi u surici a nuci....dammi tempu ca ti perciu!!


massy333

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 314
Reply #2 on: September 27, 2009, 13:07:19
si a gioia,pero non so il posto preciso 


giufà

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 407
appena sai darmi indicazioni dettagliate fammi sapere...intanto posso dirti che qualche pesciotto a gioia lo si puo prendere vicino la foce del budello che sfocia attaccato ai frangiflutti del porto...catture possibili:mormore, saraghi, orate, cefali, aguglie e lecce stella(in questo periodo)...catture occasionali:spigole e serra...il resto del lungomare puo regalare qualche bella mormora, tracine, rombi, oratelle, aguglie e lecce stella!! il fiume si trova tra il porto e un pontile che si dilunga per circa 100 metri da terra, andando ancora verso sud c' è un altro piccolo pontile in pietra che puo regalare qualche sarago oltre alle specie citate come possibili catture dal lungomare!! comunque se sai il posto preciso posso indicarti meglio, intanto spero di averti dato informazioni utili!! un saluto ;D
comu n'cissi u surici a nuci....dammi tempu ca ti perciu!!


cecio

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 25
  • Aspettando la regina... XD
se fanno una selettiva,credo che il posto piu adeguato sia scinà,ma non so niente di sicuro!
I LOVE BRANZACUDA!!!


Tags: