PER I REGGINI E IN VICINANZA

This is a discussion for the topic PER I REGGINI E IN VICINANZA on the board REGGIO CALABRIA.

Author Topic: PER I REGGINI E IN VICINANZA  (Read 6918 times)

rioken

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 256
on: February 12, 2008, 17:27:58
bella raga allora siccome ho ricevuto un msg da mariuz ^^ (grazie per esserti ricordato di me ) mi ? venuta in testa una strana idea perke magari dopo il 14 non ci si vede ???? cosi magari passiamo una giornata di pesca  ;D ;D assieme che ne dite??? io sono sempre qui a pesca non ci stavo andando piu ma se organizziamo io so presente   ;D  ;D fatemi sapere qui

P.S. colgo l'occasione per salutare  tutti i ragazzi/e del forum non vi preoccupate ke anche se non mi vedete scrivere,leggo il forum ogni giorno ^^

Il pescatore meno esperto pesca sempre il pesce pił grosso


spinningman

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 180
Reply #1 on: February 12, 2008, 17:38:40
Presente, naturalmente io pesco a spinning


Abbiamo le Ali

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 62
Reply #2 on: February 12, 2008, 18:15:22
Anch'io potrei essere presente, ma dipende dalla giornata scelta e dal luogo della battuta.


rioken

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 256
Reply #3 on: February 12, 2008, 20:39:07
bhe contate ke non decido io dove andare a pesca e quando ma lo decidiamo NOI tutti assieme in modo tale di far contenti tutti per tutti i itipi di pesca ^^  ;D
Il pescatore meno esperto pesca sempre il pesce pił grosso


^DAVIDE^

  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1071
Reply #4 on: February 12, 2008, 21:03:44
Cioa Giacomo, come va?
Io purtoppo non poso esserci per due motivi:
1) Sono ancora impegnato a "laurearmi"
2) Il 14 ? San VAlentino e se dico alla mia ragazza ceh quel giorno me ne vado a pesca come minimo mi     
lincia....... calabria3

A proposito, ma la tua ragazza s? che te ne vai a pesca il 14? Mi pare una tipa abbastanza determinata e secondo me quel giorno "ti mena"..... calabria

A presto


spinningman

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 180
Reply #5 on: February 12, 2008, 21:21:18
Ma non il 14, rioken ha scritto dopo il 14


^DAVIDE^

  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1071
Reply #6 on: February 12, 2008, 22:12:33
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ma non il 14, rioken ha scritto dopo il 14

Hai ragione calabria, avevo letto male
Mi sembrava strano.. calabria


rioken

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 256
Reply #7 on: February 13, 2008, 00:25:02
caro davide  sono pazzo si ma mica scemo ci tengo al   calabria ^^  cmq vediamo di organizzare dopo la tua laurea hihhi kosi festeggiamo anche
Il pescatore meno esperto pesca sempre il pesce pił grosso


Abbiamo le Ali

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 62
Reply #8 on: February 13, 2008, 12:00:55
Mi sembra un'idea sensatissima
Quando dovresti laurearti secondo programma davide?


Spinner64

  • -Member-
  • *
  • Posts: 8
Reply #9 on: February 16, 2008, 11:05:09
ciao ragazzi avete pensato di partecipare allo spinning contest che si terr? a Bovalino il 2 marzo? potrebbe essere l'occasione giusta per passare una giornata di pesca insieme e magari conoscersi e scambiarsi un p? di esperienze. Io ci sar? insieme ad altri amici,penso che potrebbe venire fuori una cosa carina.


franco^^

  • -Member-
  • *
  • Posts: 4
Reply #10 on: February 17, 2008, 12:55:55
ciao sono francesco (franco^^) di cosenza volevo kiedervi se potevo inserirmi con voi per una giornata di pesca sulle vostre zone. il mio tipo di pesca e principalmente il surf casting, se e possibile e organizzate in un ggiorno che nn lavoro mi fa davvero tanto piacere. siamo io e il mio "socio". ieri siamo stati a lamezia vicino al lido del finanziere e qualcosa abbiamo preso. fatemi sapere. ciao a tutti


^ADMIX^

  • ))ADMIN((
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 528
Reply #11 on: February 17, 2008, 13:28:36
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
ciao sono francesco (franco^^) di cosenza volevo kiedervi se potevo inserirmi con voi per una giornata di pesca sulle vostre zone. il mio tipo di pesca e principalmente il surf casting, se e possibile e organizzate in un ggiorno che nn lavoro mi fa davvero tanto piacere. siamo io e il mio "socio". ieri siamo stati a lamezia vicino al lido del finanziere e qualcosa abbiamo preso. fatemi sapere. ciao a tutti


Ciao franco^^ sarei lieto di partecipare anche io a questa battuta di pesca e magari,  calabria  visto che sono di lamezia,  potremmo organizzare qualcosa nei prossimi giorni, con NANDONE ALFIO E GLI ALTRI, che ne dici sono sicuro che a te e ai tuoi "soci" non  dispiacera', la nostra partecipazione.

UN CALOROSO SALUTO

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^NANDONE^

  • Io vi osservo !!!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 707
Reply #12 on: February 17, 2008, 13:29:53
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
ciao sono francesco (franco^^) di cosenza volevo kiedervi se potevo inserirmi con voi per una giornata di pesca sulle vostre zone. il mio tipo di pesca e principalmente il surf casting, se e possibile e organizzate in un ggiorno che nn lavoro mi fa davvero tanto piacere. siamo io e il mio "socio". ieri siamo stati a lamezia vicino al lido del finanziere e qualcosa abbiamo preso. fatemi sapere. ciao a tutti


E ssi!!!!!!!

Adesso tentiamo il reclutamento d'utenza di persona!!!!!!!!!!
Non vi ? rimasto altro da fare!!!!





rioken

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 256
Reply #13 on: February 17, 2008, 13:35:45
ciao franco^^ e benvenuto in  ;D a questo punto mi ? doeroso chiedere non ? meglio allora organizzare un raduno unufficioso?? magari per festeggiare la laurea di Davide ^^ ??
P.S. stavolta lo facciamo piu dalle mie parti ?? hihihi Davide acci sapere quando ti laurei cosi si organizza ghgh
Il pescatore meno esperto pesca sempre il pesce pił grosso


^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Reply #14 on: February 17, 2008, 14:19:19
A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE ci sar? anch'io!!!!
.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


tony

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 70
Reply #15 on: February 17, 2008, 16:14:48
Ciao ragazzi, impegni permettendo a Bovalino credo di esserci, mi piacerebbe incontrare gli amici di questo forum.
A proposito avete saputo il putiferio che ha  scatenato, su un noto forum, l'organizzatore dell'incontro che si terr? a  Bovalino.
Siccome ? stato presentato non come raduno ma come gara , uno dei moderatori, a mio perere , ha usato parole pesanti per chiosare l'orgnizzatore.
Io , l'organizzatore lo conosco di vista, e credo che non ha pensato il tutto a scopo di lucro, come invece qualcuno ha supposto.
Poi certo , sarebbe stato pi? giusto non parlare di gara ma di raduno.


rioken

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 256
Reply #16 on: February 17, 2008, 23:12:43
a dirti la mia ??? Secondo me qualsiasi persona ? UMANA e puo sbagliare ma la cosa divina e agiustare lo sbaglio quindi vabbe ke lui ha sbagliato a scrivere gara ma fatti una domanda non poteva intendere una gara cosi tra gli utenti del forum ???Quind secondo me c'? stata solo un incomprensione di "idee o parole" tutto qui   ;D ;D
Il pescatore meno esperto pesca sempre il pesce pił grosso


spinningman

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 180
Reply #17 on: February 17, 2008, 23:51:12
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
ciao franco^^ e benvenuto in  ;D a questo punto mi ? doeroso chiedere non ? meglio allora organizzare un raduno unufficioso?? magari per festeggiare la laurea di Davide ^^ ??
P.S. stavolta lo facciamo piu dalle mie parti ?? hihihi Davide acci sapere quando ti laurei cosi si organizza ghgh
bellissima idea


franco^^

  • -Member-
  • *
  • Posts: 4
Reply #18 on: February 19, 2008, 20:42:25
io infatti chiedevo questo organizzate voi dalle parti di lamezia mi va molto comodo i giorni o sabato o domenica cosi non lavoro, il tipo di pesca surf casting no a gara ma a conoscerci e a farci una pescata insieme. basta che mi dite il giorno e l'orario. io e il mio compagno abbiamo 6 canne, fatermi sapere che c divertiamo. aspetto una risposta  ;D


^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Reply #19 on: February 19, 2008, 20:57:54
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
ciao sono francesco (franco^^) di cosenza volevo kiedervi se potevo inserirmi con voi per una giornata di pesca sulle vostre zone. il mio tipo di pesca e principalmente il surf casting, se e possibile e organizzate in un ggiorno che nn lavoro mi fa davvero tanto piacere. siamo io e il mio "socio". ieri siamo stati a lamezia vicino al lido del finanziere e qualcosa abbiamo preso. fatemi sapere. ciao a tutti


E ssi!!!!!!!

Adesso tentiamo il reclutamento d'utenza di persona!!!!!!!!!!
Non vi ? rimasto altro da fare!!!!



Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
ciao sono francesco (franco^^) di cosenza volevo kiedervi se potevo inserirmi con voi per una giornata di pesca sulle vostre zone. il mio tipo di pesca e principalmente il surf casting, se e possibile e organizzate in un ggiorno che nn lavoro mi fa davvero tanto piacere. siamo io e il mio "socio". ieri siamo stati a lamezia vicino al lido del finanziere e qualcosa abbiamo preso. fatemi sapere. ciao a tutti


Ciao franco^^ sarei lieto di partecipare anche io a questa battuta di pesca e magari,  calabria  visto che sono di lamezia,  potremmo organizzare qualcosa nei prossimi giorni, con NANDONE ALFIO E GLI ALTRI, che ne dici sono sicuro che a te e ai tuoi "soci" non  dispiacera', la nostra partecipazione.

UN CALOROSO SALUTO


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE ci sar? anch'io!!!!


.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: