PER I REGGINI E IN VICINANZA

This is a discussion for the topic PER I REGGINI E IN VICINANZA on the board REGGIO CALABRIA.

Author Topic: PER I REGGINI E IN VICINANZA  (Read 6950 times)

Ferdinando

  • -Member-
  • *
  • Posts: 11
Reply #20 on: February 20, 2008, 18:19:01
Io ci sono basta che mi facciate sapere il giorno e l'ora dell'appuntamento un giorno prima...se si vuole organizzare nel reggino o dalla parte jonica o tirrenica io conosco un bel po di buoni spot...e poi state tranquilli 
che se rimaniamo cappottati avremo lo stomaco molto pieno, e avremo la possibilit? di divertirci e conoscerci
...

Ferdinando
Quando si va a pesca non si gioca...


Diddl

  • -Member-
  • *
  • Posts: 20
Reply #21 on: March 10, 2008, 22:08:36
ciao a tutti
se vi accettate anche chi non sa pescare  ;D, mi interesserebbe partecipare e tentare di imparare qualcosa  .... fatemi sapere quando e dove e, lavoro permettendo, ci sarò anch'io!

Diddl|


rioken

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 256
Reply #22 on: March 11, 2008, 09:20:44
raga per me io ci sono aspettiamo magari anche davide e gli altri ke stavano organizzando di venire a reggio a pescarecosi facciamo un mini raduno non ufficioso almeno saremo tanti e se mi riesce portero' anhe un grande amico ke ha un negozio di pesca il mitico Mimmo dell'amo d'oro di cannitello ^^ davide lo konosce hihihi a presto faemi sapere la data
Il pescatore meno esperto pesca sempre il pesce più grosso


PRIVILEGE

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 242
Reply #23 on: March 11, 2008, 10:28:30
E se viene davide vengo pure io  ùùooiuuy   ;D
Il mare, la mia passione


spinningman

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 180
Reply #24 on: March 11, 2008, 13:41:08
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
raga per me io ci sono aspettiamo magari anche davide e gli altri ke stavano organizzando di venire a reggio a pescarecosi facciamo un mini raduno non ufficioso almeno saremo tanti e se mi riesce portero' anhe un grande amico ke ha un negozio di pesca il mitico Mimmo dell'amo d'oro di cannitello ^^ davide lo konosce hihihi a presto faemi sapere la data
porti pure mimmo? Grandioso. Sarebbe la prima volta che lo vedo pescare.
Dai su organizziamoci. Proponete qualche giorno


Diddl

  • -Member-
  • *
  • Posts: 20
Reply #25 on: April 05, 2008, 20:14:02
l'idea mi sembra che si è arenata........ ;D non lo troviamo un giorno ora che abbiamo più luce a disposizione? calabria


rioken

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 256
Reply #26 on: June 11, 2008, 08:03:56
in primis chiedo scusa per aver riaperto un vecchio post ma mi sembrava inutile aprirne un'altro identico ^^


Allora stiamo organizzando con lory_rc una pescata chi è interessato a unirsi mi mandi un messaggio con il giorno che preferisce andare io faro' una stima dei messaggi e postero' la data o il giorno che viene piu indicato da voi ..... Raga mi sembra il momento di organizza un mini raduno un'ufficioso  prima dell'inizio estate ci vuole ^^ pensate tutti noi a farci un bel bagno gridando  ;D  hihihi su dai non esistate  speditemi un privato con luogo preferito e data o giorno preferito  "naturalmente quando mi scrivete la data e giorno tenete conto che anche altre persone  vorrebbero venire quindi cerchiamo di andargli incontro ok ? miticiiiiiiii"
Il pescatore meno esperto pesca sempre il pesce più grosso


w la pesca

  • -Member-
  • *
  • Posts: 4
Reply #27 on: June 12, 2008, 05:25:17
per me il solo problea sono i turni di lavoro, fatemi sapere quando e dove ed io c'è la metteroi tutta per essere presente. ciao


rioken

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 256
Reply #28 on: June 12, 2008, 10:27:51
guarda intanto fai una cosa posta qui  il giorno che saresti libero cosi vediamo se per altri amici è disponibile e incominciamo a darci un'idea ok?
Il pescatore meno esperto pesca sempre il pesce più grosso


Tags: