Pesca alle spatole da terra???

This is a discussion for the topic Pesca alle spatole da terra??? on the board REGGIO CALABRIA.

Author Topic: Pesca alle spatole da terra???  (Read 3209 times)

sampei!!

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 25
  • la pesca per me non ha segreti....solo misteri!!!!
on: June 07, 2010, 04:10:31
ciao a tutti......pongo una domanda........sapreste indicarmi un buon posto per pescare a spatole da terra???grazie anticipatamente.........


pippo spinning

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 29
  • la mia cattura preferita l orata!!
Reply #1 on: June 07, 2010, 14:48:10
e molto buono dietro il muro del porto devi scavallare il cancello.. o senno a bocale dove ce il lido dei carabinieri li sono enormi ce un fondale mostruoso ma non so se in questo periodo ce ne sono ancora
salve a tutti.. sono un grande appassionato di pesca.. parecchi mi conosceranno sono filippo neri.. saluto alcuni amici vedi angelo,lorenzo e nino... sono tornatoooo!!


spinfocus

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 210
Reply #2 on: June 19, 2010, 17:45:14
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
ciao a tutti......pongo una domanda........sapreste indicarmi un buon posto per pescare a spatole da terra???grazie anticipatamente.........

Marina di Gioiosa Ionica o sotto il centro commerciale la gru a Siderno
Andrea


sampei!!

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 25
  • la pesca per me non ha segreti....solo misteri!!!!
Reply #3 on: June 20, 2010, 00:14:16
grazie pr la risposta..........peccato venga fuori mano pr me ;D calabria


greg85

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 76
  • ...ropu u primu pisci, scassi!!!!
Reply #4 on: June 23, 2010, 18:58:06
ma ragazzi pensate sia ancora periodo di spatole???????


kkk86

  • -Member-
  • *
  • Posts: 19
Reply #5 on: September 19, 2011, 09:52:49
non so quale periodo sia migliore per le spatole ma al tempietto qualcuna la ho vista tirare.Ovviamente tutte di taglia piccola


Palermitano-Vibonese

  • FISHING FRIEND
  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 393
Reply #6 on: September 19, 2011, 14:37:47
Ciao KKK86, prima di rispondere su di un post ti consiglio di leggere la data dell'ultimo intervento in quanto se lo stesso è molto datato, questo risale a più di un anno fà, rischi di non aver risposta sullo stesso in quanto l'argomento potrebbe essere già stato esaurito o il postante aver già risolto il quesito...
Grazie
Ciao
Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico!. (Oscar Wilde)

I miei link:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: