RECORD O BUFALA?

This is a discussion for the topic RECORD O BUFALA? on the board SEGNALAZIONI DAL WEB.

Author Topic: RECORD O BUFALA?  (Read 4871 times)

amarone

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 197
on: April 11, 2009, 16:46:39
Gironzolando nel web alla ricerca di qualche notizia per la rubrica Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login mi sono imbattuto in questo record: pescata in Thailandia la carpa più grande del mondo. Kg 120. La notizia è stata riportata (con tanto di foto) anche da parecchi giornali specializzati del settore. Eccovi le foto della super-carpa. Ma a voi qualche dubbio vi viene come è venuto a me? Ripeto, giornali di pesca l'hanno pubblicata come record, con commenti tecnici vari. Voi che ne pensate?

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


liska

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 602
  • La costanza PREMIA!!!
Reply #1 on: April 11, 2009, 20:56:44
onestamente nella terza foto sembra un fotomontaggio riuscito male
"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch


^DAVIDE^

  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1071
Reply #2 on: April 11, 2009, 22:11:34

Secondo me si tratta di un fotomontaggio fatto da Vincenzospinning...
Solo lui è capace di fare errori così grossolani con Photoshop...... ;D


Marcaldinho

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 301
  • La perseveranza è la madre del successo
Reply #3 on: April 12, 2009, 11:02:35
che solaaaaaa........ falsissimo


framed

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 36
Reply #4 on: April 12, 2009, 18:55:06
E' un foromontaggio totalmente....Si vede da 20 chilometri, e se guardate nella terza foto la carpa sfora da dove è stat "incollata" quindi è stato fatto male persino il fotomontaggio;)
framed
La pesca non è uno sport, la pesca è VITA


sparaglione71

  • Guest
Reply #5 on: April 13, 2009, 10:59:15
... non mi convince per niente. Sembra di ceramica questa carpa.


giobio

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 28
Reply #6 on: April 13, 2009, 11:38:09
non sembra un fotomontaggio, piuttosto sembra simile a quei trofei di caccia che si espongono in casa, anche se probabilmente questa sarà di plastica o di qualche materiale simile...e poi guardate, in tutte le foto ha la bocca aperta allo stesso modo...casualità????


ETfreaKy

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 93
Reply #7 on: June 02, 2009, 16:32:18
Al prossimo raduno la facciamo noi la cattura del secolo con photoshop sono capace anche io di prendere un sarago da 5kg, unico esemplare al mondo, e poi facciamo vedere pure che lo rilasciamo.
Che tu possa avere sempre il vento in poppa e che il sole ti risplenda in viso.... e che il vento del destino ti porti in alto…. a danzare con le stelle


giufà

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 407
Reply #8 on: June 03, 2009, 00:35:44
dovevano scrivere la carpa di plastica piu grande del mondo!!!...si vede nettamente dalla bocca che è un falso!!! calabria
comu n'cissi u surici a nuci....dammi tempu ca ti perciu!!


^MANUSPIN^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1058
  • Non ducor, duco
Reply #9 on: April 21, 2011, 01:53:57
bocca sempre nella stessa posizione, occhi e coda pure, 120 kg e la tengono in braccio come un cagnolino...mi sembra una cavolata...comunque gli asiatici ne hanno di enormi
Ho visto Sampei pescare carpe da un quintale con canna fissa ed essere trainato con tutta la barca per centinaia di metri; l'ho visto finire in acqua mentre stringeva con forza la sua canna fissa e faceva perno su tutti e due i piedi...VOGLIO IL FILO DI SAMPEI PER IL MIO MULINELLO!!!


fede27

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 218
  • (BIG FISH)
Reply #10 on: April 21, 2011, 11:14:27
Bufalaaa, però dobbiamo fare lo stesso i complimenti per aver usato così ''bene'' fotoshop  ;D calabria
Ogni Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login anche la più piccola è sempre una nuova emozione!!!


zavo

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 258
  • live in cosenza
Reply #11 on: April 21, 2011, 21:14:03
niente fotoshop,solo plastica e macchina fotografica ;D
e comunque,secondo me,una carpa di quelle dimensioni a meno che non ci andavano appresso,con quel rotantino non penso che la tiravano ;D
saverio wwwcalabriawww


Tags: