artificiale fantastico

This is a discussion for the topic artificiale fantastico on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: artificiale fantastico  (Read 2163 times)

cecio

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 25
  • Aspettando la regina... XD
on: April 09, 2009, 20:19:42
salve a tutti,girovagando un po sul web ho visto x caso un video di un artificale a mio parere fantastico...è il Pike Swimbait,adesso non ne come postare il link del video ne tanto meno caricare il video..per cui per gli interessati e possibile inserire la voce Pike Swimbait sulla barra ricerca di youtube...un saluto a tutti!  e sempre W  ;D
I LOVE BRANZACUDA!!!


cecino

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 80
Reply #1 on: June 23, 2009, 18:54:08
Ciao Cecio Io sono Cecino e sono di Palmi pure Io in che zona abiti?


liska

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 602
  • La costanza PREMIA!!!
Reply #2 on: June 23, 2009, 19:32:06
eccolo qui
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch


liska

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 602
  • La costanza PREMIA!!!
Reply #3 on: June 23, 2009, 19:34:02
il nuoto è molto realistico, ma cosa dovrebbe essre?? un wtd??
comunque sembra piu un predatore anziche un artificiale che dovrebbe imitare una preda  calabria
 
"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch


lelepao

  • -Member-
  • *
  • Posts: 21
Reply #4 on: June 23, 2009, 19:50:06

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
salve a tutti,girovagando un po sul web ho visto x caso un video di un artificale a mio parere fantastico...è il Pike Swimbait,adesso non ne come postare il link del video ne tanto meno caricare il video..per cui per gli interessati e possibile inserire la voce Pike Swimbait sulla barra ricerca di youtube...un saluto a tutti!  e sempre W  ;D

Questo video è stato già postato in qualche sezione del forum...Ora nn ricordo esattamente dove..


liska

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 602
  • La costanza PREMIA!!!
Reply #5 on: June 23, 2009, 19:54:17
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
salve a tutti,girovagando un po sul web ho visto x caso un video di un artificale a mio parere fantastico...è il Pike Swimbait,adesso non ne come postare il link del video ne tanto meno caricare il video..per cui per gli interessati e possibile inserire la voce Pike Swimbait sulla barra ricerca di youtube...un saluto a tutti!  e sempre W  ;D

Questo video è stato già postato in qualche sezione del forum...Ora nn ricordo esattamente dove..
sai? pure io lo ricordavo, ma usando la funzione cerca non ho trovato nulla
"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch


pinospin

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 137
Reply #6 on: June 23, 2009, 20:21:32
Per stare così a galla sarà certamente abbastanza leggero, quindi il lancio ne dovrebbe risentire. Almeno penso.


dado1982

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 70
Reply #7 on: December 31, 2009, 15:16:34
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
il nuoto è molto realistico, ma cosa dovrebbe essre?? un wtd??
comunque sembra piu un predatore anziche un artificiale che dovrebbe imitare una preda  calabria
 

effettivamente e un po troppo grande


Antares

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 530
  • Il Mare la nostra grande passione.....
Reply #8 on: January 01, 2010, 15:05:46
si infatti il nuoto è molto bello.. ma non mi piace perchè sta proprio a galla e perchè è troppo grande e non semra un pesciolino che può diventare preda...
CALABRIA ...... NOI CI METTIAMO IL CUORE......

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


tonyspinner

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 85
Reply #9 on: January 01, 2010, 20:09:59
dal suo nome si capisce chiaramente che è un artificiale per la pesca del luccio ed in particolare del pike americano
per la pesca di tale predatore è normale avere delle esche cosi grandi anche se la maggior parte di quelle viste non hanno un nuoto certamente a galla; di solito per questo tipo di approccio (a galla ) si usano artificiali molto ma molto rumorosi....
ed ora tocca alla regina!!!!


Tags: