Artificiale siliconico piombato e palettato

This is a discussion for the topic Artificiale siliconico piombato e palettato on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: Artificiale siliconico piombato e palettato  (Read 4080 times)

russianriver

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 31
on: October 26, 2010, 13:47:15

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Mi piacerebbe una valutazione su questo artificiale dagli esperti "spigolari" (...e sappiamo che in questo forum ci sono le "massime autorità").
Mi ha colpito un video su youtube: 
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Eventualmente gradite informazioni su come reperirlo.

- Che hai fatto  in  questi  trent'anni , Noodles ?
- Sono  andato  a  letto  presto


Palermitano-Vibonese

  • FISHING FRIEND
  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 393
Reply #1 on: October 26, 2010, 14:18:47
E' da un pòche seguiamo questi video e a vederlo sembra fantastico....il problema è che in italia è quasi impossibile trovarlo se vuoi in mp ti posso dare i siti francesi dove lo vendono...
Ciao
Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico!. (Oscar Wilde)

I miei link:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


russianriver

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 31
Reply #2 on: October 26, 2010, 21:03:55
Sei  molto  gentile , me  li  ha  già  procurati  un  amico
- Che hai fatto  in  questi  trent'anni , Noodles ?
- Sono  andato  a  letto  presto


Alfonso

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 106
Reply #3 on: October 26, 2010, 22:40:07
Anche io sarei interessato a qst artificiale...come posso reperirlo???


VincenzoSpinning

  • Guest
Reply #4 on: October 26, 2010, 23:03:16
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


adrenalina

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 541
  • Quanto sei bella Roma quanno è sera
Reply #5 on: October 27, 2010, 09:47:07
Allora ragioniamo un attimo: quella paletta serve non durante la trazione, ma a farlo "planare" in caduta?
Gianni


russianriver

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 31
Reply #6 on: October 27, 2010, 10:11:17
Infatti  quelli  che  lo  usano  sostengono  che  è  catturante  anche ( e soprattutto ) in caduta
- Che hai fatto  in  questi  trent'anni , Noodles ?
- Sono  andato  a  letto  presto


Salvo86

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 72
Reply #7 on: October 27, 2010, 12:34:15
A dir poco fantastico!
ragazzi qualcuno sà dove trovarli? anche su internet? se può dirmelo anche tramite mess privato..grazie calabria


Francesco_89

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 485
  • I LOVE FISHING
Reply #8 on: October 27, 2010, 12:52:05
bellissimooo...prezzo???
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!


russianriver

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 31
Reply #9 on: October 27, 2010, 13:04:30
Ragazzi  io  vorrei  esservi  di  aiuto  ma  è  successo  che  mentre  mi  stavo  attivando per  reperire il sito con il quale  interagire , girovagando  su  internet, ho  agganciato  in  maniera  rocambolesca  un  gentilissimo  spinner  romano  che  ha  un  grosso  ordine  in  corso  e che mi  ha promesso  di tenermi  presente. Ora  quando  lui  mi  chiamerà  per  dirmi  che  sono  arrivati  io  mi  faccio  spiegare  e  vi  passo  tutto il necessario.
- Che hai fatto  in  questi  trent'anni , Noodles ?
- Sono  andato  a  letto  presto


arseniolupin

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 50
Reply #10 on: October 27, 2010, 13:58:40
mmm a quanto ho trovato è reperibile solo su un sito francese,neanche su ebay c'è niente.. facci sapere come va con lui,mi sembra di aver visto il suo annuncio!
La solitudine è ascoltare il vento e non poterlo raccontare a nessuno.. Jim Morrison


Salvo86

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 72
Reply #11 on: October 27, 2010, 16:03:50
ragazzi sono disponibili sul sito decathlon a 7 euro l'uno ma aimè ne qui a cz ne a gioia sn venduti...che sfiga!


Palermitano-Vibonese

  • FISHING FRIEND
  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 393
Reply #12 on: October 27, 2010, 17:31:11
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
ragazzi sono disponibili sul sito decathlon a 7 euro l'uno ma aimè ne qui a cz ne a gioia sn venduti...che sfiga!
ma non sono disponibili nemmeno al momento per la vendita on-line....
Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico!. (Oscar Wilde)

I miei link:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


VincenzoSpinning

  • Guest
Reply #13 on: October 27, 2010, 18:53:51
Montaggio testina piombata con relativo amo annesso

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


robyjerk

  • Guest
Reply #14 on: October 27, 2010, 20:38:05
Di sicuro è bello,ma farlo nuotare come nel video non mi sembra una cosa facile.


VincenzoSpinning

  • Guest
Reply #15 on: October 27, 2010, 21:20:52
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Di sicuro è bello,ma farlo nuotare come nel video non mi sembra una cosa facile.

invece e piu facile di quanto pensi..........

quel movimento e dato tatanti colpetti sul cimino della canna cor recuperi in salita e rilascio dell'esca in caduta


^SHARK^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1305
  • Come può uno scoglio arginare il mare...
Reply #16 on: October 27, 2010, 21:47:03
Naturalmente...occorre l'attrezzatura adatta eh...
Ricorda di presentarti Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e di leggere il Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di aprire un nuovo topic usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualsiasi dubbio inerente l'utilizzo del forum leggi Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non perdere tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro.
La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso.




È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola - P. Borsellino


VincenzoSpinning

  • Guest
Reply #17 on: October 27, 2010, 21:59:53
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Naturalmente...occorre l'attrezzatura adatta eh...

certo.........

una canna molto sensibile.........
la pesca con i siliconici per me da cm la vedo io non e' una pesca ,ma..... un gioco ;
poiiche basta dare colpetti di cimnino e far saltellare le amguilline creandone il movimento.

io posseggo la shimano drop shot speedmater 3,5-28  mt 2.10  con annesso mulo rarenium 4000 e trecccia 0'06 wiplash e devo dire che con codesta canna a far giocare i siliconici mi trovo piu che bene.



robyjerk

  • Guest
Reply #18 on: October 27, 2010, 22:29:59
Dici che una normale canna da spinning tipo la bassterra non va bene?


^SHARK^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1305
  • Come può uno scoglio arginare il mare...
Reply #19 on: October 27, 2010, 22:33:38
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Dici che una normale canna da spinning tipo la bassterra non va bene?
No...occorre una canna con punta sensibile...stile "dropshot" per intenderci...
Ricorda di presentarti Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e di leggere il Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di aprire un nuovo topic usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualsiasi dubbio inerente l'utilizzo del forum leggi Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non perdere tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro.
La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso.




È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola - P. Borsellino


Tags: