ARTIFICIALE TEMPEST SEA SCHOK 148

This is a discussion for the topic ARTIFICIALE TEMPEST SEA SCHOK 148 on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: ARTIFICIALE TEMPEST SEA SCHOK 148  (Read 3081 times)

giancarlo longino

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 27
on: October 06, 2010, 20:59:54
che ne pensate di questo artificiale? chi lo ha provato? Costano 12 euro


Francesco_89

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 485
  • I LOVE FISHING
Reply #1 on: October 06, 2010, 22:18:46
Ottimo artificiale, ma confrontandolo con l'Hokkaido Super Shad e con il Payo Seashot (che puoi vedere nella foto della mia ultima cattura) sembrano essere gli stessi artificiali in tutto e per tutto!!!!!...potrei naturalmente sbagliarmi ma a questo punto ti converrebbe risparmiare e comprare l'Hokkaido
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!


giancarlo longino

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 27
Reply #2 on: October 06, 2010, 22:29:52
sinceramente non lo conosco l artificiale che tu m hai consigliato,quanto costa?....ma il tempest l hai provato?


Francesco_89

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 485
  • I LOVE FISHING
Reply #3 on: October 07, 2010, 11:08:38
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
sinceramente non lo conosco l artificiale che tu m hai consigliato,quanto costa?....ma il tempest l hai provato?
il tempest è l'unico che non ho provato personalmente...comunque scrivi "Hokkaido Super Shad" sul motore di ricerca e trovi subito quello che cerchi...costa 7,90 euro...
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!


giancarlo longino

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 27
Reply #4 on: October 07, 2010, 11:39:34
gli daro un occhiata grazie.......aspetto i pareri di chi lo ha provato


giorgioelf

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 611
  • Nel dubbio...Ferra !
Reply #5 on: October 07, 2010, 12:44:53
Il tempest che hai menzionato si trova anche a meno di 12 euro comunque !
Giorgio


giancarlo longino

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 27
Reply #6 on: October 07, 2010, 14:57:24
bene......ma  hai provato?nevale la pena ?o meglio continuare ad affidarmi ai piu blasonati tide saltiga finder etc..


MINOSSE

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 435
Reply #7 on: October 07, 2010, 15:23:27
Ciao, io sono il meno adatto a rispondere a questa domanda anche perchè mi sono affacciato da poco a questa disciplina, non ho la controprova dei "blasonati" tide e via discorrendo ma il tempest fa un bel nuoto, ancora non ci ho preso niente ma più volte mi è stato inseguito da qualche spigola a differenza di altri che nemmeno li calcolavano. Il costo di 12€ mi sembra eccessivo perchè dal mio negoziante l'ho pagato se non ricordo male 7/8 €, quindi molto al disotto della cifra indicata. Io credo che tutto sommato per il costo che ha non è male.
Ciao Mino.
NON LASCIAMO LE SCATOLETTE DEI VERMI SULLA SABBIA,
    QUESTA ABITUDINE E' SEGNO DI GRANDE INCIVILTA'


giancarlo longino

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 27
Reply #8 on: October 07, 2010, 21:14:03
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao, io sono il meno adatto a rispondere a questa domanda anche perchè mi sono affacciato da poco a questa disciplina, non ho la controprova dei "blasonati" tide e via discorrendo ma il tempest fa un bel nuoto, ancora non ci ho preso niente ma più volte mi è stato inseguito da qualche spigola a differenza di altri che nemmeno li calcolavano. Il costo di 12€ mi sembra eccessivo perchè dal mio negoziante l'ho pagato se non ricordo male 7/8 €, quindi molto al disotto della cifra indicata. Io credo che tutto sommato per il costo che ha non è male.
Ciao Mino.

8 euro il sea schok 140? dove?


giorgioelf

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 611
  • Nel dubbio...Ferra !
Reply #9 on: October 07, 2010, 21:24:27
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
bene......ma  hai provato?nevale la pena ?o meglio continuare ad affidarmi ai piu blasonati tide saltiga finder etc..

Appena lo provo ti do un mio parere, il finder è un signor artificiale, con un nuoto molto molto studiato, e acchiappa, l unica pecca è che la paletta di dimensioni importanti condiziona gran parte del movimento che rimane non troppo personalizzabile!Il t-jerk ad esempio ha un nuoto più personalizzabile come ovviamente poi hanno un nuoto molto personalizzabile gli spalettati tipo blues code. Però come dicevo il nuoto studiato tel finder comunque acchiappa anche perchè recuperato piano scende bene e recuperato a strattoni arriva a pelo d'acqua, insomma un artificiale che non può mancare.
ps. tra l altro il mio negoziante lo fa sui 13-14 euro...e infatti ne possiedo 3 calabria(gli ultimi 2 24euro entrambi) calabria....
Giorgio


tecnology

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 213
  • spinning
Reply #10 on: October 11, 2010, 17:35:15
giorgio

il finder e il t-jerk sono della molix?misure ecc



giorgioelf

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 611
  • Nel dubbio...Ferra !
Reply #11 on: October 11, 2010, 19:54:07
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
giorgio

il finder e il t-jerk sono della molix?misure ecc



molix sia il finder che il t-jerk
il finder 15cm per 22 grammi il t jerk penso sia un po più corto e si sposta in mondo più nervoso da una parte all altra, non ricordo bene peso e lunghezza!
Giorgio


Spectr22

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 861
Reply #12 on: October 11, 2010, 20:06:04
il t jerk c'è nelle misure 117 per 19 gr e 80 mm per 7 gr 
VIVA LA PESCA ED IL MARE!!!
Pure passion...


Tags: