Attrezzatura Artificiale

This is a discussion for the topic Attrezzatura Artificiale on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: Attrezzatura Artificiale  (Read 1639 times)

Sampey96

  • -Member-
  • *
  • Posts: 16
on: December 04, 2010, 19:41:57
Salve ragazzi sono nuovo del forum e vorrei sapere qualcosa su alcuni artificiali...
1) l'altro giorno mio zio mi ha regalato un POP QUEEN MARIA TESTA ROSSA purtroppo io non pratico la pesca a spinning e non so per quale pesce possa servire e mi chiedevo se voi ne sapete qualcosa...

2) Il secondo è uno snodato della marca Brigante va bene per le leccie o per quale altro pesce??? ora vi posto il link....

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Vi ringrazio anticipatamente.... ;D

PS:spero che il link non sia spam


Spectr22

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 861
Reply #1 on: December 04, 2010, 20:15:47
Ciao sono due buoni artificiali uno è un popper (pop queen) ed è anche molto famoso va benissimo per lecce, serra e pelagici. Mentre l'altro è un jerkbait snodato della molix (brigante) ottimo per le spigole ma non si sa mai può anche piacere a qualche altra spece 
VIVA LA PESCA ED IL MARE!!!
Pure passion...


Sampey96

  • -Member-
  • *
  • Posts: 16
Reply #2 on: December 04, 2010, 20:50:05
Grazie Spectr che filo devo usare per il Brigante dico lb?


Fisherman95

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 235
  • Alla ricerca del BIG FISH
Reply #3 on: December 04, 2010, 21:06:03
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Mentre l'altro è un jerkbait snodato della molix (brigante) ottimo per le spigole ma non si sa mai può anche piacere a qualche altra spece 

Ho visto sul catalogo della Molix che con un Brigante (credo il 160)  color sardina (sw01) è stata catturata una lampuga niente male! 
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
"Pescare significa gettare una lenza nell'ignoto,senza dar retta nè ai pesci nè agli uomini...Nulla è più vero delle passioni."
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Spectr22

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 861
Reply #4 on: December 05, 2010, 00:47:13
come filo? dipende da che attrezzatura usi, non si possono usare artificiali senza avere un attrezzatura da spinning almeno entry level, se poi tu la possiedi un buon trecciato sulle 20 lb fa al caso tuo 
VIVA LA PESCA ED IL MARE!!!
Pure passion...


Sampey96

  • -Member-
  • *
  • Posts: 16
Reply #5 on: December 05, 2010, 09:38:17
Grazie Spectr Una buona canna che mi consigli ed economica? Ti ringrazio di tutto calabria


Spectr22

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 861
Reply #6 on: December 05, 2010, 12:59:16
Se nè ampiamente parlato prova a guardare Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login Basta avere un po di buona volontà e leggere... un saluto Giorgio
VIVA LA PESCA ED IL MARE!!!
Pure passion...


Sampey96

  • -Member-
  • *
  • Posts: 16
Reply #7 on: December 05, 2010, 18:58:43
Grazie Ancora, secondo te riesco a prendere qualche serra anche di questo periodo con questi due artificiali?? li ho testati anche nella piscina che ho a casa e sembrano perfetti soprattutto lo snodato... ma il pop queen galleggia... cioè voglio dire se lo uso in mare ;D devo aggiungere una bombarda?


Spectr22

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 861
Reply #8 on: December 05, 2010, 19:12:40
I serra con i tempi che corrono si possono incontrare anche d'inverno, per quanto riguarda gli artificiali non vanno usati con bombarda leggiti bene tutto ciò che è lo spinning poi è normale che il popper (pop queen) galleggi è un top wather... 
VIVA LA PESCA ED IL MARE!!!
Pure passion...


Tags: