Attrezzatura branzini in porto

This is a discussion for the topic Attrezzatura branzini in porto on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: Attrezzatura branzini in porto  (Read 1290 times)

Robi

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 49
on: December 05, 2013, 22:33:10
Ciao a tutti
Non sono mai riuscito a trovare un topic sull'attrezzatura adatta per pescare le spigole in porto Diciamo che non so che fili usare per insidiare questo predatore nei porti che hanno acqua abbastanza limpida. Pesco in genere con un powerpro 0,23 (20lbs) in estate ed per adesso affronterò qualche pescata invernale con questo perché andrò in America a gennaio dove comprerò un trecciato più adatto. Io ho pensato ad un 15lbs o più fine. Per adesso vorrei solo comperare un fluorcarbon xke so che il 0,40 e troppo grosso anche se in ottobre in porto ho perso una bella spigola e ho avuto qualche bella 'rincorsa' ma credo che magari dovrei scendere ancora un po' di diametro soprattutto quando userò le esche siliconiche. Cosa mi consigliate voi (fluorcarbon) ? Lo abbinerò ad il trecciato di 20lbs per adesso. Spero di affrontare qualche pescata ai primi di gennaio sia in porto che dalle scogliere/ spiagge.
questa attrezzatura la vorrei anche usare d'estate in porto perché le spigole anche di grossa taglia ci rimangono tutto l'anno.
Spero che mi possiate aiutare
Roberto


Tags: