Canna da spinning ma da.... Cofanooo :-)

This is a discussion for the topic Canna da spinning ma da.... Cofanooo :-) on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: Canna da spinning ma da.... Cofanooo :-)  (Read 1872 times)

fede27

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 218
  • (BIG FISH)
on: May 16, 2011, 18:03:38
Ragazzi come ho scritto sopra dovrei trovare una canna da spinning (lunghezza intorno ai 6.6) che sia davvero buona  calabria da spenderci su anche 200€ che però entri nel cofano della macchina :-) e con una potenza di lancio di 10/15-40/50  calabria qualcuno di vuoi saprebbe indirizzarmi su un acquisto di cui non me ne pentirò?? :-)
Mi fido di vuoi :-)
                                                                         
Un saluto da Fede27
Ogni Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login anche la più piccola è sempre una nuova emozione!!!


Roadhouse

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 194
  • L'immensità in una goccia
Reply #1 on: May 16, 2011, 20:51:00
Fede, forse preso dal budget non tieni conto della bassterra. Tutti i grandi di questo forum la usano! io che a spinnare ho iniziato da poco e sono una schiappa la trovo fantastica proprio come gli spinner migliori!
magari investi sul mulo! E' anche due pezzi!
L'immensità in una goccia


zavo

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 258
  • live in cosenza
Reply #2 on: May 16, 2011, 21:13:33
ciao fede,se non sbaglio tu hai già la bassterra giusto?
b'è, a come ne parlano (purtroppo  non ho avuto modo di provarla ;D) potresti raccogliere informazioni sulla off blow (non so se ho scritto giusto ;D) 45 gr.
saverio wwwcalabriawww


scurzuno1

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 127
Reply #3 on: May 16, 2011, 22:06:42
shimano aerocast 15/40... 3 pezzi con custodia rigida... comodissima..anelli fuji porta mulinello fossil wood... affidabilissima.... io la adoro.... la comprai proprio per poterla avere sempre nel cofano... te la consiglio... poi il prezzo è davvero basso per la qualita' della canna....


blackivan96

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 185
  • ci sono emozioni che solo il mare ti puo dare...
Reply #4 on: May 17, 2011, 14:18:39
Innanzi tutto vorrei sapere che tipo di pesca vorresti fare!Inoltre intendi una monopezzo o una 2 pezzi?
Cercando il serra!


^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
Reply #5 on: May 17, 2011, 14:27:01
Ivan.. una monopezzo da cofano mi sa che è un pò difficile trovarla... :-)

Comunque fede, ti consiglio di dare uno sguardo alle gloomis o alle st. croix
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



fede27

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 218
  • (BIG FISH)
Reply #6 on: May 17, 2011, 17:23:07
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ivan.. una monopezzo da cofano mi sa che è un pò difficile trovarla... :-)

Comunque fede, ti consiglio di dare uno sguardo alle gloomis o alle st. croix

Ovviamente come hai detto tu una monopezzo nel cofanoo.... hihihihih mi sembra un impresa farla entrare... Poi per quanto riguarda cosa voglio andare ad insidiare ho già specificato la  grammatura... comunque andrò a dare un occhiata fra le loomis e le st croix... 
Ogni Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login anche la più piccola è sempre una nuova emozione!!!


adrenalina

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 541
  • Quanto sei bella Roma quanno è sera
Reply #7 on: May 17, 2011, 17:59:16
Se non la trovi neanche tra le Loomis e le SC prova a dare un'occhiata qui per cambiare auto calabria


Io sono comunque per la monopezzo, entra anche nelle utilitarie, ovviamente non nelle city car, e quando vai in vacanza e la fidanzata o la moglie "rompono" la metti nel bazooka sul tetto dell'auto... la canna, non la donna mi raccomando ;D.
Gianni


Tags: