CANNA PER SPINNING MEDIO (15/14-40-45)DA 2.70!!??

This is a discussion for the topic CANNA PER SPINNING MEDIO (15/14-40-45)DA 2.70!!?? on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: CANNA PER SPINNING MEDIO (15/14-40-45)DA 2.70!!??  (Read 2506 times)

fede27

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 218
  • (BIG FISH)
Ragazzi qualcuno conosce una canna che possa avere queste caratteristiche ma che sia BUONA e vi prego non mi dite Shimano perché ho da tempo visto la speed master si bellissima canna ma i miei amici la posseggono e secondo me dal prezzo che costa aggiungendoci 10-30€ si può trovar di meglio!!
Vi ringrazio delle risposte  
Un saluto a tutti  
fede 27 calabria
Ogni Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login anche la più piccola è sempre una nuova emozione!!!


giufà

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 407
Reply #1 on: January 07, 2011, 01:25:46
falcon original FS-5...
leggerissima, costa 110 euro e ci fai tutto!!
lunghezza 6'6 (1,98 mt) lascia stare le canne lunche se non peschi in scogliere alte..dalla spiaggia vanno meglio le corte
potenza 5/8oz (17,g) ci lanci fino ai 30g in quanto è sottostimata, e sotto i 30g ci sono il 60 % degli artificiali
costa meno di una speedmaster, e ne vale 10 volte!!
comu n'cissi u surici a nuci....dammi tempu ca ti perciu!!


sorcio

  • -Member-
  • *
  • Posts: 13
Reply #2 on: January 07, 2011, 01:36:37
ciao, ti do un consiglio, pesco a spinning da circa 10 anni, e di canne ne ho viste tante, secondo me, come spinning, shimano è la migliore, ne ho cambiate tante per poi tornare li...poi sono punti di vista....tutt'ora, pesco con l'aspire cx 270, 10 30...va da dio...fanno anche la 14 40..un po piu bastone, ma bella uguale....e ti assicuro, che per recuperare ceri tipi di minnow, sopratturro se sono snodati, è l'asso di briscola...è la spesa che fai una volta per sempre, ma credimi ne vale la pena....
ciao Andrea
non bastano piu gli armadi per il CAPPOTTI!!!


^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
Reply #3 on: January 07, 2011, 01:58:32
Beh.. dipende inanzitutto da cosa vuoi pescarci, quanto vuoi spenderci e quali artificiali utilizzare... Ci sono tantissime canne da spinning, delle più svariate marche...
Ovviamente la canna è sempre una cosa soggettiva... magari io mi trovo magnificamente con una canna e tu per esempio non riesci neanche a lanciarci...
Comunque, dai una risposta alle 3 domande che ti ho fatto sopra così restringiamo il campo!
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



fede27

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 218
  • (BIG FISH)
Reply #4 on: January 07, 2011, 22:35:50
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Beh.. dipende inanzitutto da cosa vuoi pescarci, quanto vuoi spenderci e quali artificiali utilizzare... Ci sono tantissime canne da spinning, delle più svariate marche...
Ovviamente la canna è sempre una cosa soggettiva... magari io mi trovo magnificamente con una canna e tu per esempio non riesci neanche a lanciarci...
Comunque, dai una risposta alle 3 domande che ti ho fatto sopra così restringiamo il campo!

Allora ragazzi vi ringrazio delle risposte!!
IO VORREI SPECIFICARE CHE CON LE CANNE SOTTO I 2,70mt NON RIESCO NEMMENO A LANCIARE...  calabria

Allora io maggiormente pesco a barracuda e serra ma non utilizzo minnow sopra i 45gr oppure sotto i 15 quindi una 15-40 mi sembra l'ideale.
Vorrei spendere un massimo di 180euro.
Io utilizzo quasi completamente solo minnow, niente WTD, e raramente qualche popper da 35g
Aspetto risposte...
Un saluto da fede27  calabria
Ogni Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login anche la più piccola è sempre una nuova emozione!!!


Tags: