Canna spigole e calamari

This is a discussion for the topic Canna spigole e calamari on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: Canna spigole e calamari  (Read 3019 times)

Michaelius

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 40
on: November 04, 2012, 12:33:49
Salve a tutti vorrei un consiglio su una "canna da spigole e calamari" per lavorare artificiali anche fino a 30gr e che lanci anche abbastanza "lontano" da riva. Il budget è anche fino a 80€. Grazie!


Peppegronco24

  • -Member-
  • *
  • Posts: 10
  • .<<Più pesca e meno seghe mentali>>.
Reply #1 on: November 04, 2012, 12:57:33
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Salve a tutti vorrei un consiglio su una "canna da spigole e calamari" per lavorare artificiali anche fino a 30gr e che lanci anche abbastanza "lontano" da riva. Il budget è anche fino a 80€. Grazie!
Ciao michaelius ti consiglio  Solpara della major craft un'ottima canna molto versatile nel senso che puoi adoperarla sia per la pesca dei calamari che per le spigole MA C'è UN'ALTRA CANNA OTTIMA CHE FA PER TE LA SEIKA TUBERTINI SQUID STICK ;) Costano sui 110-115 euro quindi ti conviene aumentare il budget ma sn ottime canne fidati io le ho provate  le puoi acquistare qui Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login un sito da me molto fidato visto che ci ho acquistato roba da spinning ma acquisto attualmente molta roba  Ciao Spero ti sia stato d'aiuto calabria


Michaelius

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 40
Reply #2 on: November 04, 2012, 13:46:09
115 sono un po' tanti considerando che devo acquistare pure il mulinello..vediamo cosa altro mi suggeriscono ma in base a questa mi regolo!!  ;D


Peppegronco24

  • -Member-
  • *
  • Posts: 10
  • .<<Più pesca e meno seghe mentali>>.
Reply #3 on: November 04, 2012, 14:49:12
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
115 sono un po' tanti considerando che devo acquistare pure il mulinello..vediamo cosa altro mi suggeriscono ma in base a questa mi regolo!!  ;D
Ok Allora se devi acquistare anche il mulo ti consiglio di acquistare la shimano yasei red aori che costa 56 euro che puoi acquistare qui Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login come mulo abbinaci un bello abu garcia ambassadeur oppure uno shimano exage 4000 in tutto ti dovrebbe venire sui 110-120 + il mulinello ;)


^DARIOCRETA^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2468
  • Fish Responsibly
Reply #4 on: November 04, 2012, 19:36:46
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
115 sono un po' tanti considerando che devo acquistare pure il mulinello..vediamo cosa altro mi suggeriscono ma in base a questa mi regolo!!  ;D
Ok Allora se devi acquistare anche il mulo ti consiglio di acquistare la shimano yasei red aori che costa 56 euro che puoi acquistare qui http@@@@@@@@x come mulo abbinaci un bello abu garcia ambassadeur oppure uno shimano exage 4000 in tutto ti dovrebbe venire sui 110-120 + il mulinello ;)

Non per sostituirmi ai moderatori, ma mi sa che non puoi postare link commerciali se non in MP.


blackivan96

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 185
  • ci sono emozioni che solo il mare ti puo dare...
Reply #5 on: November 04, 2012, 23:13:10
io ti consiglio la ilicium classic del decathlon costa 35 € Dagli un occhiata per il prezzo non è male 
Cercando il serra!


Michaelius

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 40
Reply #6 on: November 05, 2012, 13:49:58
SHIMANO VENGEANCE SEA BASS 2.40 mt + SOLSTACE 4000FI per un prezzo di 70€...che ne dite??


Tags: