canna spinning

This is a discussion for the topic canna spinning on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: canna spinning  (Read 1106 times)

arcere83

  • -Member-
  • *
  • Posts: 3
on: February 11, 2010, 21:41:25
scusate vorrei un aiuto pesco sempre in mare spiagge lunghe di sabbia fine con fondali bassi a surf ma vorrei acquistare una canna da spinning molto economica da utilizzare con spigole orate mormore ecc un po per tutte le prede mi consigliate lunghezza e grammature anche un buon mulo grazie

dai ragazzi risp grazie


sanpei90

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 810
  • Chi Legge NON cappotta :D
Reply #1 on: February 11, 2010, 22:24:38
Questo argomento è stato trattato un miliardo di volte..Ti consiglio di leggere in "spinning attrezzature" un saluto!!  ;D


arcere83

  • -Member-
  • *
  • Posts: 3
Reply #2 on: February 11, 2010, 22:35:33
si ai ragione scusami ma non tutti pescano con i miei criteri ei luoghi da me battuti


^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
Reply #3 on: February 11, 2010, 22:38:49
beh... intanto se spulci TUTTI i post qualcosa sicuro la troverai... poi se hai bisogno chiedi... bisogna vedere pure quanto vorresti spendere!
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



^VITTORIO^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2601
  • Fantasma che appare ogni morte di Papa
Reply #4 on: February 11, 2010, 23:16:22
Ciao Arcere
Probabilmente non hai le idee chiare sulla pesca a spinning e sui pesci che puoi insidiare con le esche artificiali.
Ti consiglio di visitare la sezione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login (cliccaci sopra) e rivolgere la tua attenzione ai topic rivolti a chi vuole iniziare a praticare questa bellissima disciplina.

Inoltre, utilizzando la funzione ricerca (che trovi in alto a destra) e digitando parole chiave tipo "canna spinning" oppure "spinning attrezzature" o ancora "spinning mulinelli" o "mulinelli spinning" usciranno diverse pagine di topic inerenti le domande che hai appena formulato, indipendentemente dal tipo di fondale e dalla granulometria della sabbia. Ti consiglio di specificare il budget che hai a disposizione, giusto per orientare gli utenti a formulare risposte esaustive.

Infine ti auguro una serena permanenza nel Forum di  ;D

Vittorio
Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: