CANNA SPINNING MITCHELL LASER SPIN LSD 300/40LB

This is a discussion for the topic CANNA SPINNING MITCHELL LASER SPIN LSD 300/40LB on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: CANNA SPINNING MITCHELL LASER SPIN LSD 300/40LB  (Read 1327 times)

MikePesca

  • -Member-
  • *
  • Posts: 5
on: September 25, 2009, 17:52:00
Qualcuno conosce la canna in oggetto??? se si per favore potreste dirmi su che tipo di pesca potrei indirizzarmi e quanto costa ??? grazie attendo risposte


enzo.

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 809
  • Se a pesca non vai.........pesci non ne prendi!
Reply #1 on: September 25, 2009, 19:08:01
Misua 240 LS potenza di lancio dichiarata fino a 40 gr ma ....diciamo 30 gr.
Rapporto qualita'prezzo non c'e' che dire!
Io l'ho regalata due anni fa a mio fratello per il bass,visto che lui non era pratico e non voleva una canna impegnativa.
Azione parabolica ma non penso vada bene per i serra e suoi simili(lecce,lampuga..)
Io la userei solo per spigole (io),non esagerate e per uno spinning piu'"finesse".
Prezzo? La pagai 30/35 euro e ancora oramio fratello ci continua a tirare,quando va,bei bass.
Se conosci il Bass,saprai anche che,una volta allamato,ma non solo,e'simile al serra con i suoi salti anche se a livello diforza ovviamente,non c'e' paragone.
Che dire piu',ovviamente per il mare ci sono da valutare tante cose,la distanza in primis,se e'quella che serve a te.
Dico questo perche'io,quando ci ho pescato,dando la mia a mio fratello ma non levandogli mai gli occhi di dosso perche'e' un pericolo,non l'ho mai sforzata piu'di tanto in termini di lancio poiche'la uso con piccoli worms,jig e a corto raggio.
Magari,prima di acquistarla,maneggiala un po',puo'darsi anche che non ti piaccia perche'come si ripete spesso,la scelta e'personale,in termini di gusti, poi,sull'oggettivita',bhe'che una canna sia migliore di un'altra per materiali e altro,penso si veda gia'nel maneggiarla!

A presto

enzo
TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.


Tags: