cassette porta artificiali!!!!!

This is a discussion for the topic cassette porta artificiali!!!!! on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: cassette porta artificiali!!!!!  (Read 1400 times)

tecnology

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 213
  • spinning
on: October 08, 2010, 18:29:11
dove si possono comprare quelle cassette porta artificiali in plastica? so nei negozi di pesca, però se qualcuno conosce qualche negozio dove poter risparmiare visto che nei negozi di pesca costano 4 euro cadauna.


Palermitano-Vibonese

  • FISHING FRIEND
  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 393
Reply #1 on: October 08, 2010, 20:45:23
Se intendi le classiche cassette di plastica con i separatori in qualsiasi ipermercato o negozio di hobbistica...
Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico!. (Oscar Wilde)

I miei link:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


greybear

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 832
Reply #2 on: October 08, 2010, 22:12:30
occhio che i siliconati sciolgono e si incollano al silicone delle scatole di qualità scadente...
l'orso scende dalla montagna ed esce dal bosco
mangia l'ultima mela dimenticata dal contadino
sull'albero e ruba il miele alle api...
sulla riva del fiume, nascosto all'ombra dei cespugli, osserva l'uomo che pesca...
UOMO! SE RISPETTERAI L'ARIA CHE RESPIRO E LA TERRA SU CUI VIVO E L'ACQUA
CHE MI NUTRE IO SARO' IL TUO TOTEM E I MIEI FIGLI E I TUOI FIGLI VIVRANNO IN PACE.


tecnology

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 213
  • spinning
Reply #3 on: October 08, 2010, 22:14:57
grazie per l'info..la userò come consiglio a metterci come sotto fondo qualcosa che non fa attaccare, al meno allo scompartimento dei siliconici.

grazie


offley

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 132
Reply #4 on: October 09, 2010, 11:51:54
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
occhio che i siliconati sciolgono e si incollano al silicone delle scatole di qualità scadente...

Cavolo quant'è vero!
Quest'estate ho ritrovato una cosa schifosissima attaccata alla testina di piombo  calabria


Tags: