colmic master spin

This is a discussion for the topic colmic master spin on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: colmic master spin  (Read 2170 times)

antonconcia

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 26
on: October 30, 2011, 18:09:36
salve a tutti .
qualcuno la ha mai provata
lo trovata on line nella misura 2.4 cast 20/60 a €39
e mulo St-Max CE

€ 44.90
Il Mulinello CE è una nuova serie creata per l'anno 2009/2010 con un nuovo disegno e tecnologia,compresa una linea ultra sottile,archetto con struttura unica,imbobinamento perfetto grazie al sistema di movimento di oscillazione spire incrociate.Viene venduto in una pratica custodia in Neoprene

cosa ne pensate



^SHARK^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1305
  • Come può uno scoglio arginare il mare...
Reply #1 on: October 30, 2011, 18:27:49
Io l'ho provata, è un po' pesantuccia a dir la verità...il mulinello non lo conosco, ma con quei prezzi prenderei qualcosa di piu' collaudato.

Se ti serve una cannetta 240, con quella grammatura, ottime sono le Vengeance Sea Bass 240 20-60 o 10-50 (azione un po' piu' morbida) per circa 180 grammi di peso prezzo intorno alle 35 euro.

Per il mulo a circa 45 euro ti porti a casa il Nexave FC, lo ha mio fratello e per quel prezzo non è malaccio, se poi riesci a spendere sulle 60 puoi prendere l'Exage FC.
Ricorda di presentarti Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e di leggere il Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di aprire un nuovo topic usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualsiasi dubbio inerente l'utilizzo del forum leggi Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non perdere tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro.
La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso.




È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola - P. Borsellino


antonconcia

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 26
Reply #2 on: October 30, 2011, 18:58:06
SHIMANO SONORA FB ,potrebbe fare al caso mio ?


Tags: