colori trecciati

This is a discussion for the topic colori trecciati on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: colori trecciati  (Read 1443 times)

elfaccio

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 286
on: October 20, 2009, 16:13:21
Esiste distinzione sui colori dei trecciati???
Cioè quale è la differenza ad esempio tra rosso e verde???  x;D
Spinning...True Emotions


donato

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 692
  • support C&R
Reply #1 on: October 20, 2009, 20:16:31
personalmente compro i trecciati prevalentemente colorati perchè il verde solito non mi piace proprio!

secondo me è una questione di gusti personali dato che con mare formato e acque velate o trbide, adatto all'utilizzo di minnows o artificiali che lavorano sotto la superficie, il trecciato non sarà certo visibile .

con l'utilizzo di esche top wather poi il problema non si pone proprio!

per dovere di cronaca bisogna dire che il colore rosso è molto discreto in acqua e sembra che i pesci non lo distinguano, quindi potrebbe essere preferito al giallo o al verde, ma...
sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE


LUCA

  • Vorrei più tempo libero!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 590
  • AMO LA BOLOGNESE E LO SPINNING.
Reply #2 on: October 20, 2009, 20:40:18
Come si dice i pesci vedono rosso e quindi si dovrebbe mimetizzare meglio, pero dall'esperienza che ho fatto , quando il pesce e in frenesia e l'artificiale e mosso perfettamente, il colore dei fili trecciati o dai shok non centra niente.

Attaccano e basta!!!!


donato

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 692
  • support C&R
Reply #3 on: October 20, 2009, 22:10:04
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Come si dice i pesci vedono rosso e quindi si dovrebbe mimetizzare meglio, pero dall'esperienza che ho fatto , quando il pesce e in frenesia e l'artificiale e mosso perfettamente, il colore dei fili trecciati o dai shok non centra niente.

Attaccano e basta!!!!

non posso che quotare
sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE


Tags: