consigli per gli acquisti

This is a discussion for the topic consigli per gli acquisti on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: consigli per gli acquisti  (Read 2675 times)

sbrandi

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 35
on: October 09, 2013, 21:24:02
Ciao a tutti ragazzi
Sono un neofita di questa tecnica e vorrei iniziare a praticarla partendo con dei buoni attrezzi del mestiere. ..
comincio col ringraziarvi anticipatamente perché so che sarò un po noioso con le mie domande.
allora premetto che sono un pescatore di paf  che pratico gia da diversi anni,però ultimamente sono attratto dallo spinning in mare. Vorrei prevalentemente capire che canna acquistare e ho fatto già un po di teoria e ricerche varie ma vorrei consigli da persone che praticano questa tecnica. Vi do due indicazioni su vari spot che frequento e pesci che andrei ad insidare...sono della costa ligure di ponente vorrei praticare lo spinning   dalle scogliere o imboccature dei porti e perché no magari dalla spiaggia. I pesci dalle mie parti piu insidiati sono barracuda cernie spigole palamite e tonnetti.mi sono già orientato sul tipo di mulinello(stradic ci4 f) lunghezza della canna 2.40, possibilmente due pezzi badget sui, 150 eurini...cosa mi consigliate?


^VITTORIO^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2601
  • Fantasma che appare ogni morte di Papa
Reply #1 on: October 11, 2013, 07:28:46
Ciao sbrandi