consigli su SHIMANO VENGEANCE SEA BASS SPINNING 210 MH

This is a discussion for the topic consigli su SHIMANO VENGEANCE SEA BASS SPINNING 210 MH on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: consigli su SHIMANO VENGEANCE SEA BASS SPINNING 210 MH  (Read 3598 times)

mirketto

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 82
ciao a tutti girando un po in rete su i siti di pesca online,mi è rimasta impressa questa canna dal prezzo ottimo,certò non mi aspetto il top,però non mi sembra male per iniziare la mia avventura al mare,ha una potenza di lancio fino a 50gr ed è una 210 cm,la lunghezza mi sembra poco idonea voi che dite?fortunatamente ce l'ha un negoziante vicino casa mia e domani vorrei andare a vederla,piu che altro non sono amante delle canne shimano,questione di gusti le sento troppo molli in punta sono abituato a paletti hahahahaha  calabria
PESCA SOLO PESCA PESCA è BASTA


sugolo65

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 68
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
ciao a tutti girando un po in rete su i siti di pesca online,mi è rimasta impressa questa canna dal prezzo ottimo,certò non mi aspetto il top,però non mi sembra male per iniziare la mia avventura al mare,ha una potenza di lancio fino a 50gr ed è una 210 cm,la lunghezza mi sembra poco idonea voi che dite?fortunatamente ce l'ha un negoziante vicino casa mia e domani vorrei andare a vederla,piu che altro non sono amante delle canne shimano,questione di gusti le sento troppo molli in punta sono abituato a paletti hahahahaha calabria
Per le spigole le canna deve essere morbida!
Comunque per iniziare c'è di meglio, qualche esempio: Berkley Cherrywood, Shimano Forcemaster, Alcedo Pride Spin II, Ilicium Start e molte altre che in questo momento non mi vengono in mente. La tua canna va comunque bene per iniziare ed avvicinarti a questa meravigliosa tecnica. Per la lunghezza, se sei orientato sulla spigole una 2.10 va bene, anche 2.40. Se vuoi una all-round, 2.40 o 2.70 vanno bene. Per serra e lecce prendi qualcosa di più rigido e potente, bassterra ad esempio. Non avere paura di fare domande, se hai qualche dubbio, anch'io sono stato un neofita e conosco i dubbi.    
Morire non mi piace per niente...sarà l'ultima cosa che farò.
(R. Benigni)


Tags: