CONSIGLIO ARTIFICIALI

This is a discussion for the topic CONSIGLIO ARTIFICIALI on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: CONSIGLIO ARTIFICIALI  (Read 1426 times)

tornado_del_mare

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 107
  • SEMPER FIDELIS
on: November 16, 2008, 10:38:31
ciao, oggi ho partecipato a una gara a traina con mio zio e come premio di consolazione ci hanno dato degli artificiali di una ditta(non so se posso dirla), che dovrebbero servire pe la traina, me ne hanno dati tre a me e due a un amico di mio zio, che avendoli gia uguali ce li ha regalari.essendo comunqye di piccole dimensioni, si aggirano sui 7/8 cm fino a 12/13, il peso non e ung ran che, ma arrivano da soli con una canna cinese da 10 euro a 15/20 metri, volevo sapere se li posso usare anche per li spinning, magari mettendo una bombarda prima con un due o tre metri di filo, per farli andare a pelo dell'acqua o sotto un pokino.
li dovrei usare da un molo artificiale(il solito marinagri, per chi e lucano), a me embrano carini anche un acqua, le piume fanno uno strano effetto, la forma e attrattiva come anche i colori mi sa.
vi posto le foto dei regali
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


questi sono gli artificiali che mi hanno dato, sono davvero belli perche sono anche rifiniti bene, quello giallo e tipo popper perchè ha la bocca a conca.
ho notato che non hanno l'amo ma un foro, devo far passare da li il filo e poi legare l'amo che si nasconde nelle piume mi sa.
pesci possibili da catturare in superficie?
che ne pensate?


se vi piacciono fatemelo sapee che vi dico l'azienda che li produce(rigorosamente italiana)

aspetto un vostro parere
quando vi ritirate da una battuta, buttate l'esca a mare, LORO ingrossano e scappottate meglio.


tornado_del_mare

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 107
  • SEMPER FIDELIS
Reply #1 on: November 18, 2008, 15:50:54
ma nessuno mi da un consiglio su st cosetti?????????????????


 ;D ;D ;D ;D ;D
quando vi ritirate da una battuta, buttate l'esca a mare, LORO ingrossano e scappottate meglio.


nick

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 202
Reply #2 on: November 18, 2008, 20:10:02
ciao tornado, io non posso dirti molto
però cerco comunque di aiutarti
credo che quegli artificiali non dovrebbero andare malissimo (i cugini moschisti li usano di simili per la pam in mare)
il problema è se riesci a lanciarli o meno...
se come dici tu vuoi usarli con una bombarda dovresti usarli per pesci che badano poco alla presentazione dell'artificiale, come lecce.
prova e poi facci sapere! ;D
13 cappotti consecutivi


tornado_del_mare

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 107
  • SEMPER FIDELIS
Reply #3 on: November 18, 2008, 20:22:21
ma non e che sono tanto leggeri pesano dai 10 ai 15 grammi i primi e l'ultimo il polipetto peserà un 22 grammi
cosi dice la confezione


ciao e grazie
sei l'unico che mi rispode
speriamo che si fa vivo qualcunaltro
quando vi ritirate da una battuta, buttate l'esca a mare, LORO ingrossano e scappottate meglio.


Tags: