consiglio canna spinning

This is a discussion for the topic consiglio canna spinning on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: consiglio canna spinning  (Read 1911 times)

marcospin

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 47
on: April 29, 2013, 10:24:46
Salve a tutti sono un appassionato dello spinning e devo comprarmi una nuova canna che sia piu rigida di quella che ho attualmente e che sia valida per tutti i predatori..quale mi consigliate?

Shimano Scimitar 2,40 mt 15-60 gr 59euro
Shimano Vengence 2,10 mt 10-50 gr 40 euro

Sono piu indirizzato sulla Scimitar..secondo voi?
Grazie in anticipo


kblade98

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
Reply #1 on: April 29, 2013, 10:34:25
Dovresti dirci quale canna hai attualmente , per rigida cosa intendi( azione o potenza)?

Dai uno sguardo a Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login .



Tony Manero

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 131
Reply #2 on: April 29, 2013, 12:28:25
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Salve a tutti sono un appassionato dello spinning e devo comprarmi una nuova canna che sia piu rigida di quella che ho attualmente e che sia valida per tutti i predatori..quale mi consigliate?

Shimano Scimitar 2,40 mt 15-60 gr 59euro
Shimano Vengence 2,10 mt 10-50 gr 40 euro

Sono piu indirizzato sulla Scimitar..secondo voi?
Grazie in anticipo
aggiungo un'altra domanda: predatori di mare o acqua dolce? la lunghezza della canna ha la sua importanza se frequenti zone "infrascate" lungo fiumi o laghi o se vai su scogliere dove magari non puoi manovrarla agevolmente o magari hai ostacoli davanti a te e quindi corri il rischio di incagliare o rovinare la lenza.
Ciao
IL MARE: NE ABBIAMO UNO SOLO
--------------------------------------
LA FURBIZIA E' L'INTELLIGENZA DEI POVERI ..... IDIOTI


marcospin

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 47
Reply #3 on: April 29, 2013, 13:43:11
Allora io ho una seika onega 2,70  20-40 gr..pesco in mare e intendo rigida di punta


Tags: