Consiglio su canna da spinning nuova!!

This is a discussion for the topic Consiglio su canna da spinning nuova!! on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: Consiglio su canna da spinning nuova!!  (Read 2321 times)

carlo86

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
  • ..é nu morzu,è propio piccolo!!!uahauhau
on: September 03, 2009, 20:13:16
ciao ragazzi,a giorni devo acquistare una nuova canna da spinning,visto che la mia mitchell privilige,ha avuto un piccolo problemino ma giusto piccolo..... calabria3 si è spezzata tra il terzo e il quarto anello a partire dal cimino nooooo!!!! ;D  calabria !!! e quindi sono costretto a prenderne una nuova e avrei bisogno di qualche utile consiglio da qualcuno che ha più esperienza di me!!vi ringrazio anticipatamente.....e poi un ultima cosa,come è possibile che si spezzi cosi' facilmente,avevo l'artificiale in mano e tirandolo con pochissima forza ho sentito TAC...............e poi vi potete immaginare,la volevo buttar a mare ;D          


Ciao Carlo
Carlo!!


VincenzoSpinning

  • Guest
Reply #1 on: September 03, 2009, 20:31:39
speed master  mt 2.70  3.00   20-50


liska

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 602
  • La costanza PREMIA!!!
Reply #2 on: September 03, 2009, 20:50:54
quanto vorresti spendere carlo?
"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch


carlo86

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
  • ..é nu morzu,è propio piccolo!!!uahauhau
Reply #3 on: September 04, 2009, 09:44:19
wee ciao anto!!!vorrei spendere da 50 a 100 euro!!da 50 euro ho visto la beast master qui a vibo....
Carlo!!


Francesco_89

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 485
  • I LOVE FISHING
Reply #4 on: September 04, 2009, 09:52:23
Non mi dire così ;D...anch'io ho la privilege ;D ;D...spero che non mi succeda mai una cosa del genere anche se questa canna è per incominciare visto che poi vorrei indirizzarmi su una speedmaster della shimano o su una berkley(non so il nome) di cui dei miei amici ne parlano benissimo
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!


KillerBee

  • -Member-
  • *
  • Posts: 24
Reply #5 on: September 04, 2009, 10:26:50
Carlo86 purtroppo è normale, le canne da pesca sono fatte per lavorare in flessione, mai in compressione! Quindi attenzione anche nel recupero del pesce,che il filo formi col cimino sempre un angolo abbastanza ampio!
Vorrei fare qualche prova di montaggio anelli, fammi sapere se ti togli la canna rotta.


liska

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 602
  • La costanza PREMIA!!!
Reply #6 on: September 04, 2009, 10:43:55
allora, sui 100€  c'è qualcosa di davvero interessante, io ho acquistato una st.croix wild river però ci ho speso 160€ c'è qualcosa sui 100€ in mp ti mando un link di un negozio on line serisssimo.
questa serie di canne non solo è ottima, ma ha addirittura una  garanzia di 5 anni  calabria
"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch


Nathz

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 276
  • In attesa della prima cattura da mettere qui su
Reply #7 on: September 04, 2009, 14:19:03
Liska, gentilmente manderesti in pm anche a me il link a quel negozio? io essendo nuovo ancora non posso inviare pm.
Grazie.
Raf
Saluti
Raf


dom88

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 71
Reply #8 on: September 04, 2009, 14:23:21
c è anche la g-loomis live bait a 120€ ottima canna anche se un po tostina..


massimo

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 213
  • vivere per pescare,non pescare per vivere.....
Reply #9 on: September 04, 2009, 22:13:57
ciao carlo oggi ero in un negozio e sui 70 euro c'era la bassterra 2.40 10-50 gr
il mare..il dono piu' grande fatto all'umanita'


sanpei90

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 810
  • Chi Legge NON cappotta :D
Reply #10 on: September 04, 2009, 23:30:35
Dipende da quello che ci vuoi lanciare...Per artificiali dai 20 ai 50g..Bassterra 6"6'..Per lunghe distanze beastmaster 2.70 20-50...   


Tags: