Daiwa megaforce sea spin

This is a discussion for the topic Daiwa megaforce sea spin on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: Daiwa megaforce sea spin  (Read 7026 times)

pakitoasd

  • -Member-
  • *
  • Posts: 8
on: January 14, 2013, 21:59:41
Salve a tutti sono nuovo nel mondo dello spinning e per questo sono qui a chiedervi un consiglio....
Mi e stata regalata una daiwa megaforce sea spin 210 cm 10/30 gr ( se ho capito qualcosa fast) ora come mulinello un shimano Exage 2500 va bene? Oppure serve per forza un 4000? Il 4000 non e troppo?


tonyspinner

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 85
Reply #1 on: January 15, 2013, 08:15:31
Ciao Pakito,
il mulinello e la sua capienza dovrebbe essere scelto prettamente in base alle prede da insidiare, allo spot e infine in base al bilanciamento della canna....
ed ora tocca alla regina!!!!


pakitoasd

  • -Member-
  • *
  • Posts: 8
Reply #2 on: January 15, 2013, 13:29:15
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao Pakito,
il mulinello e la sua capienza dovrebbe essere scelto prettamente in base alle prede da insidiare, allo spot e infine in base al bilanciamento della canna....
Dato che ho letto tantissimo e mi sn informato mi aspettavo questa risposta cmq le prede da insidiare sono le spigole pero qui da me è pieno di serra e barracuda quindi temevo che un 2500 imbobinato tutto con trecciato 15/20 lb( con qualche metro di naylon sotto per non farlo slittare) potesse non bastare e/o che una canna fast come la mia potesse non andare bene...ho provato con un 4000(in un negozio) e la canna è sbilanciata perciò avevo pensato a un 3000 o 25000 e dato che mi sn orientato verso l Exage preferivo il 2500 dato che ha la frizione anteriore che preferisco


^DARIOCRETA^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2468
  • Fish Responsibly
Reply #3 on: January 15, 2013, 13:35:39